SpettacoloHarry e Meghan chiudono gli account Sussex Royal
CoverMedia
31.3.2020 - 11:11
I due coniugi dicono definitivamente addio alla vita da reali.
Il principe Harry e la Duchessa Meghan chiudono il sito e l’account Instagram @SussexRoyal.
Oggi, 31 marzo, è l’ultimo giorno da senior royals per il primogenito di Carlo e Diana e l’ex star di Suits, pronti a iniziare una nuova vita da cittadini comuni e liberi da ogni impegno o responsabilità di natura istituzionale.
In un comunicato congiunto, la coppia ha annunciato: «Sia l’account Instagram, sia il sito rimarranno esistenti online nell’immediato futuro, sebbene rimarranno inattivi».
Harry e Meghan avevano lanciato l’account @SussexRoyal nel 2019: nel giro di pochi mesi la pagina era riuscita raggiungere milioni di follower.
I due coniugi hanno inoltre voluto lanciare un messaggio di speranza e incoraggiamento in questo periodo difficile, caratterizzato dall’incubo Coronavirus.
«Tutti noi sappiamo che il mondo è estremamente fragile in questo momento», hanno scritto. «Ma siamo sicuri che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità per fare la differenza, come stiamo vedendo oggi in giro per il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e nelle persone che sono in prima linea per aiutarci. Insieme possiamo risollevarci e far fede a questa promessa».
«Al momento le cose più importanti sono la salute e il benessere di ognuno nel mondo e il riuscire a trovare delle soluzioni ai molti problemi che si stanno presentando come risultato di questa pandemia».
E infine: «Non vediamo l’ora di riconnetterci con voi. Siete stati grandi! Intanto prendetevi cura di voi stessi e degli altri».
A gennaio Harry e Meghan hanno abbandonato la royal family per diventare dei cittadini liberi e indipendenti a livello economico. I due coniugi, e il loro bambino Archie, hanno scelto il Canada per la loro nuova vita, sebbene al momento si trovino a Los Angeles, città natale dell’ex attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022