Spettacolo Harry e Meghan chiudono gli account Sussex Royal

CoverMedia

31.3.2020 - 11:11

Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex attend Mountbatten Music festival at Royal Albert Hall, London

Featuring: Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex
Where: London, United Kingdom
When: 07 Mar 2020
Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex attend Mountbatten Music festival at Royal Albert Hall, London Featuring: Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex Where: London, United Kingdom When: 07 Mar 2020 Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Source: Nils Jorgensen/Cover Images

I due coniugi dicono definitivamente addio alla vita da reali.

Il principe Harry e la Duchessa Meghan chiudono il sito e l’account Instagram @SussexRoyal.

Oggi, 31 marzo, è l’ultimo giorno da senior royals per il primogenito di Carlo e Diana e l’ex star di Suits, pronti a iniziare una nuova vita da cittadini comuni e liberi da ogni impegno o responsabilità di natura istituzionale.

In un comunicato congiunto, la coppia ha annunciato: «Sia l’account Instagram, sia il sito rimarranno esistenti online nell’immediato futuro, sebbene rimarranno inattivi».

Harry e Meghan avevano lanciato l’account @SussexRoyal nel 2019: nel giro di pochi mesi la pagina era riuscita raggiungere milioni di follower.

I due coniugi hanno inoltre voluto lanciare un messaggio di speranza e incoraggiamento in questo periodo difficile, caratterizzato dall’incubo Coronavirus.

«Tutti noi sappiamo che il mondo è estremamente fragile in questo momento», hanno scritto. «Ma siamo sicuri che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità per fare la differenza, come stiamo vedendo oggi in giro per il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e nelle persone che sono in prima linea per aiutarci. Insieme possiamo risollevarci e far fede a questa promessa».

«Al momento le cose più importanti sono la salute e il benessere di ognuno nel mondo e il riuscire a trovare delle soluzioni ai molti problemi che si stanno presentando come risultato di questa pandemia».

E infine: «Non vediamo l’ora di riconnetterci con voi. Siete stati grandi! Intanto prendetevi cura di voi stessi e degli altri».

A gennaio Harry e Meghan hanno abbandonato la royal family per diventare dei cittadini liberi e indipendenti a livello economico. I due coniugi, e il loro bambino Archie, hanno scelto il Canada per la loro nuova vita, sebbene al momento si trovino a Los Angeles, città natale dell’ex attrice.

Tornare alla home page

CoverMedia