Lo sfogo Gerard Piqué contro i fan di Shakira: «Non avete una vita»

Covermedia

5.4.2023 - 09:30

Gerard Piqué
Gerard Piqué

L’ex calciatore si scaglia contro gli hater, che lo hanno insultato per il presunto tradimento della cantante con Clara Chia Martí, oggi sua compagna.

Gerard Piqué attacca i fan di Shakira per i commenti offensivi ricevuti dopo la loro separazione.

Durante il podcast di Gerard Romero, l’ex difensore del Barcellona ha parlato apertamente della fine della relazione con la cantante e degli hater, accanitisi contro di lui per il presunto tradimento ai danni della colombiana con Clara Chia Martí, oggi sua compagna.

«Sono molto deluso dalla società. La mia ex è latinoamericana», ha dichiarato lo sportivo. «Non avete idea di quello che ho ricevuto dai suoi fan. Questa gente non ha una vita».

All’inizio gli insulti hanno ferito Piqué, ma oggi il 36enne ha imparato a gestire anche le situazioni più spiacevoli. «All’inizio ci rimanevo male. Sono arrivato a un punto in cui, se mi fossi lasciato prendere, mi sarei probabilmente buttato giù da un precipizio. Ma onestamente non me frega nulla. Semplicemente perché non conosco questa gente. Questa gente non ha una vita, perché dovrei curarmi di loro? Non li incontrerò mai, sono dei robot».

«Se inizi a curarti dell’opinione della gente, sei morto», ha aggiunto. E infine: «Loro vogliono metterti in allarme, vorrebbero vincere. Invece bisogna mostrare indifferenza per farli arrabbiare ancora di più».

Shakira ha già risposto all’ex con un tweet: «Orgogliosa di essere sudamericana».

Shakira e Piqué si sono separati lo scorso giugno dopo 11 anni insieme. Dalla loro relazione sono nati Milan, 10, e Sasha, 8.

Covermedia