Bagarre È lite tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno della figlia, il rapper lascia la festa

Covermedia

25.3.2024 - 13:01

Fedez e Chiara Ferragni in uno scatto dal sapore, per ora, decisamente antico.
Fedez e Chiara Ferragni in uno scatto dal sapore, per ora, decisamente antico.

Un acceso diverbio ha attirato l’attenzione dei presenti durante il party della piccola Vittoria, culminato nell'allontanamento del rapper.

25.3.2024 - 13:01

Nel contesto delle recenti tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez, il compleanno della figlia Vittoria si è trasformato in un altro momento di guerra a cielo aperto.

La festa, organizzata sabato 23 marzo per celebrare il terzo anno di vita di Vittoria in un locale di Citylife, Milano, ha visto la partecipazione di entrambi i genitori, che già nelle ultime settimane hanno attraversato un periodo turbolento.

Nonostante il tentativo di mantenere un clima festoso per la loro bambina, la serata ha preso una piega inaspettata.

Dapprima i festeggiamenti sono stati ricchi di momenti allegri, con Chiara Ferragni che ha condiviso attraverso le sue storie su Instagram vari scatti dell'evento, tra cui un cuoricino disegnato sullo zigomo, la piccola Vittoria che gustava una fetta di torta, e abbracci affettuosi tra i membri della famiglia.

La Ferragni ha espresso tutto il suo orgoglio per la figlia con una dedica speciale: «Auguri, bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma». Fedez ha seguito l'esempio, pubblicando foto della festa e augurando buon compleanno alla sua «piccola Iaia».

Nemmeno la mamma è riuscita a fermare Fedez

Tuttavia, la tranquillità è stata breve. Al termine della celebrazione, è emerso un forte contrasto tra Chiara Ferragni e Fedez, che ha portato il rapper a lasciare il locale visibilmente alterato.

A tentare di intercedere è stata la madre di Fedez, Tatiana, la quale, in un disperato tentativo di calmarlo, gli si è rivolta con le parole: «Federico basta». Nonostante gli sforzi, il rapper ha preferito allontanarsi seguito a ruota dalla sua assistente.

Questo episodio si inserisce in un quadro già complesso per i Ferragnez, che negli ultimi tempi hanno mostrato segni di una crescente distanza.

La lite al compleanno di Vittoria non fa che aggiungere ulteriori domande sul futuro della coppia, già al centro dell'attenzione mediatica per le voci di una possibile separazione.

Covermedia