Il rapper torna con il suo staff di fiduciaFedez e la crisi con Chiara Ferragni: «Torna a ballare da solo»
Covermedia
13.3.2024 - 16:31
L’annuncio arriva dall'agenzia Comin in una nota ufficiale, spiegando che la consulenza con il rapper è terminata: era focalizzata sulle prime fasi della crisi con Chiara Ferragni.
13.03.2024, 16:31
13.03.2024, 16:46
Covermedia
Dopo un breve periodo di collaborazione, Fedez ha deciso di porre fine alla consulenza con le agenzie Comin & Partners e Po.Co. Studio che dovevano gestire la comunicazione relativa alla crisi coniugale con la Ferragni.
La decisione è arrivata in un momento particolarmente delicato, soprattutto a causa della crisi matrimoniale con Chiara Ferragni.
«Fedez torna a ballare da solo», annuncia l'agenzia Comin in una nota ufficiale, spiegando che la consulenza è terminata, focalizzata sulle prime fasi della crisi con Chiara Ferragni. Il contratto si avvia alla conclusione e Fedez ha deciso di fare affidamento nuovamente sul suo staff di fiducia.
Ma nonostante le difficoltà, Fedez sembra guardare al passato con una certa nostalgia. In una delle sue stories su Instagram, il rapper si lascia andare ai ricordi dei suoi primi passi nel mondo della musica.
«13 anni fa l'inizio di tutto»
«13 anni fa l'inizio di tutto», scrive Fedez sotto la copertina del suo album «Penisola che non c'è», raccontando la sua gavetta. Dalla vendita dei cd dei suoi genitori fuori dal Leoncavallo, storico centro sociale milanese, ai primi video girati dalla sua ex fidanzata.
Ripensando a quei tempi, Fedez rivela: «Per registrare quell'album, ho speso 500 euro, tutto quello che avevo, e non avevo più soldi per girare i video. Quindi mi sono comprato una telecamerina, ho imparato a girare e a montare i video». Una passione che ha coltivato grazie al suo primo disco, autoprodotto con i soldi del suo piccolo studio di tatuaggi.
E mentre Fedez si lascia trasportare dai ricordi, sembra che la sua decisione di chiudere con l'agenzia sia una nuova fase della sua carriera artistica, pronta a prendere nuove direzioni.