Ecco di cosa si trattaElton John parla per la prima volta della sua grave malattia
Carlotta Henggeler
4.9.2024
L'icona della musica pop Elton John parla per la prima volta della sua grave malattia agli occhi. Al momento la sua vista è limitata a un occhio solo e la guarigione procede lentamente.
04.09.2024, 18:29
Carlotta Henggeler
Hai fretta? blue News riassume per te
L'icona della musica britannica Elton John ha contratto una grave infezione agli occhi in estate.
Di conseguenza, il 77enne al momento vede solo da un occhio e la guarigione procede lentamente, ha annunciato su Instagram.
Molte celebrità hanno incoraggiato il cantante e gli hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.
Il musicista ha ringraziato il personale medico e gli assistenti per le buone cure prestate.
Elton John ha confessato su Instagram di soffrire di una grave infezione agli occhi, che sta compromettendo la sua vista. Sebbene le sue condizioni stiano lentamente migliorando, l'icona della musica pop fa sapere che il processo di guarigione richiederà ancora tempo.
Il problema si è presentato durante l'estate e da allora il 77enne sta lottando contro la malattia. Questi mesi li ha trascorsi a casa per riprendersi.
In risposta al suo post su Instagram, numerosi fan, ma anche delle celebrità, hanno augurato al cantante britannico una pronta guarigione.
Come ad esempio il cantante dei Rem Michael Stipe, che ha risposto: «Ti amiamo tanto xxxx❤️🩹❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️».
Dal canto loro, l'ex top model Linda Evangelista e la stilista Donatella Versace hanno inviato parole di incoraggiamento a Sir Elton John tramite i social media.