Spettacolo Dwayne Johnson celebra il suo brand di Tequila

CoverMedia

31.10.2019 - 16:35

"Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw" Premiere at the Dolby Theater on July 13, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Dwayne Johnson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Jul 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw" Premiere at the Dolby Theater on July 13, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Dwayne Johnson Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore lancerà il distillato messicano nel 2020 ma assicura: «É solo l’inizio, c'è molto lavoro da fare».

Dwayne Johnson ha brindato alla nuova produzione di Tequila Teremana. Questo il monte del distillato messicano che si appresta a lanciare nel 2020.

«Signore e signori, vi presento con orgoglio, TEREMANA TEQUILA», ha scritto il protagonista di «Jumanji: benvenuti nella jungla» postando una foto che lo ritrae in piedi davanti alla distilleria messicana dell'azienda, con lo staff accanto.

«TERA vuole rappresentare “Terre” che significa terra, e MANA è il nostro potente spirito polinesiano che ci guida».

Johnson ha poi spiegato cosa distinguerà la sua bevanda alcolica dalla concorrenza.

«Il nostro obiettivo è quello di creare una tequila che sia la migliore per qualità e gusto, ma fatta nel modo giusto, a mano. Dei piccoli lotti, realizzati a mano dalla nostra agave blu Teremana, che matura negli altopiani di Jalisco», racconta Dwayne.

«Dopo anni di duro lavoro, questa benedizione è davvero un sogno diventato realtà. Ma è solo l'inizio e c'è molto lavoro da fare. Sono impegnato con il mio team per offrirvi la migliore tequila, perché la qualità e l'eredità sono ciò che conta di più».

Teremana Tequila verrà distribuito dai rivenditori a partire dal prossimo anno, entrando così a pieno titolo in una fetta di mercato già affollata da diverse celebrità, tra cui Justin Timberlake, George Clooney, Sammy Hagar e Nick Jonas, che ha debuttato con la sua Villa One durante l’estate.

Tornare alla home page

CoverMedia