AustraliaMeghan Markle è affaticata: cancella gli impegni e si rilassa con lo yoga
CoverMedia
22.10.2018 - 11:12
L’ex attrice ha scelto di depennare alcuni appuntamenti in Australia, dove si trova con il principe Harry per assistere agli Invictus Games.
Troppi appuntamenti di lavoro per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, in attesa del suo primogenito con il principe Harry di Inghilterra.
L’ex star di Suits comincia ad avvertire i primi malesseri e, per tale ragione, ha dato forfait a un evento ciclistico in Australia, dove era attesa al fianco del reale britannico per inaugurare gli Invictus Games a Sydney.
Come riportato dal Daily Mail Australia, Harry ha dichiarato ai presenti che Meghan ha preferito rimanere a casa a riposare.
La 37enne - che sta per entrare nel quarto mese di gravidanza -, è apparsa fresca e riposata, in occasione di un ricevimento tenutosi al ristorante The Pavilion, il giorno successivo.
Il pranzo è stato organizzato dal Primo Ministro australiano, Scott Morrison, con la coppia di reali che si è unita ai partecipanti degli Invictus Games e alle loro famiglie.
Harry e Meghan sono apparsi sereni e sempre più innamorati, mentre assistevano da una lussuosa barca alla finale di una regata, parte dei Giochi.
Meghan ha già rivelato di aver sofferto il jet-lag e di essersi cimentata in attività rilassanti come lo yoga e la meditazione, nelle primissime ore del mattino.
Un rappresentante di Kensington Palace ha informato che la Duchessa, a causa delle sue condizioni, non prenderà parte a tutti gli eventi a cui avrebbe dovuto partecipare, come da programma.
«Il Duca e la Duchessa hanno deciso di tagliare leggermente i loro appuntamenti agli Invictus Games per i prossimi giorni, in vista della settimana finale dei giochi e a quasi metà del tour», si legge sul The Telegraph.
Meghan Markle non è la sola a gioire delle sue nozze:nel suo paese natale migliaia di fan esultano insieme alla «loro principessa».
Immagine: Getty Images
Da quando il principe Harry ha annunciato il suo fidanzamento con Meghan Markle nel novembre 2017, i compatrioti della giovane attrice americana non stanno più nella pelle.
Immagine: Getty Images
Secondo un sondaggio, il 40% degli americani intende trovarsi davanti alla televisione, nonostante la differenza di fuso orario, quando il 19 maggio le campane della cappella di St George suoneranno.
Immagine: Getty Images
«Adoriamo Meghan Markle», dichiara un'ammiratrice d'oltre oceano della famiglia reale. «Lei sarà per sempre la nostra principessina americana.»
Immagine: Getty Images
Meghan Markle è amata non solo perché di nazionalità americana, ma anche perché è una donna divorziata, come molte delle sue compatriote. «Lei è praticamente una di noi. In questo momento, abbiamo tutte bisogno di una buona notizia», si rallegrano le sue fan.
Immagine: Getty Images
Ma gli americani hanno un debole anche per il principe Harry per via del suo comportamento non sempre consono al suo rango.
Immagine: Getty Images
Per vivere più da vicino il matrimonio del «bad boy» reale e della bella interprete della serie televisiva «Suits», alcuni americani arriveranno addirittura fino a spostarsi in Inghilterra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022