SpettacoloDuchessa Meghan: arriva il nome del bebè
CoverMedia
18.10.2018 - 16:34
L’ex star di «Suits» e la sua metà, il principe Harry, stanno valutando i nomi per il loro primogenito.
Ora che è stata annunciata la dolce attesa della duchessa e del duca di Sussex Meghan e Harry, per i due reali è quasi giunto il momento di scegliere il nome del bebè.
Per fortuna, ad aiutare l’affiatata coppia nell’impresa di nominare il prossimo piccolo membro della royal family, vi è già una lunga lista di possibilità.
«Abbiamo già ricevuto una lunga lista di nomi da parte di tutti quanti. Ora ci dobbiamo mettere seduti e vedere quali ci piacciono di più», ha detto la splendida 37enne ad un gruppo di giovani studenti di Melbourne. I due si trovano infatti in tour reale in Australia.
Una bambina di nome Ella Burns ha poi spiegato ai reporters: «(Meghan, ndr) ha detto che non ci ha ancora pensato perché è ancora presto».
Più tardi, Meghan e Harry si sono uniti ad un gruppo di volontari per riordinare la sala, prima di passare alla visita dei canguri e ad una partitella di calcio australiano.
La lieta news della gravidanza è stata annunciata tramite un comunicato ufficiale di Kensington Palace. Il bimbo o la bimba arriverà nella primavera del 2019. Le nozze reali sono state celebrate nella cappella di St George, presso il Castello di Windsor, lo scorso maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022