Break-up È finita con lo chef stellato svizzero, ma Demi Moore è «felice e si gode la famiglia»

Fabian Tschamper

17.11.2022

L'attrice Demi Moore (foto d'archivio).
L'attrice Demi Moore (foto d'archivio).
KEYSTONE

Lo chef argoviese Daniel Humm si è già separato dalla star di Hollywood Demi Moore. Una fonte interna riferisce che l'attrice si sente bene – e che il cuoco non sembra essere in lacrime.

Fabian Tschamper

17.11.2022

Dopo meno di un anno, Demi Moore e il famoso chef svizzero Daniel Humm si sono lasciati. Come ha detto una fonte interna alla rivista «People», l'attrice è «molto contenta in questo momento». È felice e si gode i suoi figli e i suoi amici.

Nel marzo 2022, la relazione di coppia tra Demi e Humm è stata resa pubblica. Hanno condiviso diverse foto tra loro su Instagram: tra le altre cose, sono stati visti insieme alla finale del Roland Garros e anche a una partita di NBA.

Gli auguri di buon compleanno dai Willis

Recentemente, l'attrice ha festeggiato il suo 60esimo compleanno (12 novembre). Ha ricevuto gli innumerevoli auguri dai suoi familiari e amici, inclusi quelli del suo ex marito Bruce Willis e sua moglie Emma Heming Willis.

Uno screenshot della storia Instagram.
Uno screenshot della storia Instagram.
@emmahemingwillis/Instagram

In una storia su Instagram, Emma ha scritto «Buon compleanno Demi». «Ti amiamo dentro e fuori», ha continuato, mostrando una foto di lei e Bruce con in mano la biografia di Demi.

Gli attori sono stati sposati dal 1987 al 2000 e hanno tre figlie insieme. Mentre Bruce ed Emma si sono sposati nel 2009 e hanno due figlie insieme, Mabel Ray (10 anni) ed Evelyn (8 anni).