«È troppo perfetto» Aurora Ramazzotti rivela perché non mostra mai il volto del piccolo Cesare

Red

3.9.2023

Aurora Ramazzotti pubblica spesso foto con il figlio Cesare sui social, ma non mostra mai il suo volto.
Aurora Ramazzotti pubblica spesso foto con il figlio Cesare sui social, ma non mostra mai il suo volto.
Screenshot Instagram / therealauroragram

Aurora Ramazzotti, da mamma orgogliosa, condivide spesso foto con il figlio Cesare sui social. Il volto del piccolo, però, non si vede mai. Ora la 26enne rivela il perché.

Red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • A marzo, in una clinica in Ticino, Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta.
  • Da allora posta regolarmente scatti con il piccolo Cesare.
  • Colpisce il fatto che il volto del piccolo non si veda mai. Il motivo? Dovrebbe decidere da solo come presentarsi sui social media.

Cesare che balla felicemente con la musica, Cesare al mare, Cesare che dorme. Aurora Ramazzotti è una mamma orgogliosa e condivide spesso foto del figlio sui social media. Proprio come fa anche la nonna Michelle Hunziker.

Negli scatti, però, non si vede mai il volto del bambino. Non si tratta di una svista, è una scelta intenzionale: Aurora ha deciso consapevolmente di non mostrare il viso del piccolo su Instagram.

Aurora vuole proteggere il figlio

La 26enne condivide molti aspetti privati della sua vita con la community: ad esempio aveva annunciato la gravidanza, aveva mostrato la baby shower o parlato della nascita di Cesare.

Ora, però, spiega il motivo per cui il volto del bimbo non si vede mai: «Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti».

«L'ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social», aggiunge.

«Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio».

Per questo ha deciso che un giorno Cesare dovrà scegliere da solo se presentarsi o meno con il suo volto: «È il minimo che io possa fare».