IntervistaMichelle Hunziker parla del parto di Aurora: «Fiera di essere nonna»
Covermedia
10.5.2023 - 16:30
La showgirl si racconta al settimane F e lancia una provocazione: «Chiamatemi mamma al cubo».
Covermedia
10.05.2023, 16:30
10.05.2023, 16:37
Covermedia
Michelle Hunziker sbandiera ancora una volta il suo entusiasmo per il nipotino Cesare, nato lo scorso 30 marzo.
«Quando ho in braccio Cesare gli dico «amore della nonna», con gli altri mi piace anche «mamma al cubo». Capisco però chi prova un po’ di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età – spiega la conduttrice al settimanale F -.
Come quando ho compiuto 40 anni e tutti mi dicevano: «Vedrai che ti stancherai più facilmente, se farai tardi la sera avrai l'hangover, ti cambierà il metabolismo». Niente di tutto questo mi è successo, eppure ho 46 anni. Quindi finché sto bene non ci penso».
Diventata madre a 20 anni
La Hunziker ha avuto Aurora quando aveva 20 anni, un’età che la ha consentito di cementare un solido rapporto mamma-figlia.
«Sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata «l’amica». Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma: stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo».
Il momento del parto
Ospite a Verissimo nel weekend pasquale, la Hunziker aveva descritto così il momento del parto.
«L’ho visto nascere ed è stato pazzesco, è un'emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di propria figlia: la nonnitudine non ha nulla a che vedere con l'età anagrafica, è uno stato di beatitudine perché è come essere genitori al quadrato».