MusicaAnnalisa sarà madrina al Roma Pride: «Sinceramente orgogliosa»
Covermedia
31.3.2024 - 13:01
La cantante sfilerà alla manifestazione in programma il 15 giugno per le strade della Capitale.
31.03.2024, 13:01
31.03.2024, 13:05
Covermedia
Annalisa è stata scelta come madrina del Roma Pride 2024.
Ad annunciarlo è stata la stessa cantante di «Sinceramente» attraverso la pagina ufficiale del Roma Pride, in vista dell’appuntamento del 15 giugno.
«Ciao Roma Pride, quest’anno compi 30 anni e io sono veramente e sinceramente orgogliosa di essere la madrina, ci vediamo il 15 giugno per la grande parata e marceremo tutti insieme per reclamare diritti e maggiore inclusione per una società più giusta», ha detto la cantante.
Annalisa, reduce dal terzo posto a Sanremo e da un anno ricchissimo di successi e premi, ha poi scritto sulla sua pagina Instagram: «Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante. Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un'occasione unica per attirare l'attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti».
«Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo».
Negli scorsi anni sono state madrine del Roma Pride Paola e Chiara, Elodie, Arisa e Sabrina Impacciatore.