Processo per diffamazione Amber Heard ha dovuto elencare le sue storie d'amore

fts

10.5.2022

Amber Heard ha testimoniato in parte in lacrime. È sul banco dei testimoni dalla settimana scorsa.
Amber Heard ha testimoniato in parte in lacrime. È sul banco dei testimoni dalla settimana scorsa.
POOL/AFP via Getty Images

Nessun dettaglio viene tralasciato nel processo tra Amber Heard e Johnny Depp. Ora gli avvocati dell'attore hanno pubblicato una lista di amanti che Heard ha avuto prima e dopo la sua relazione con la star della celebre saga «Pirati dei Caraibi».

fts

10.5.2022

Nel processo Depp contro Heard, lavare i panni sporchi in pubblico assume un nuovo significato. I due attori devono convivere con il fatto che i loro affari privati sono pubblici, e anche televisivi.

Sotto esame incrociato, la psicologa di Heard, la dottoressa Dawn Hughes, ha rivelato una lista sulla quale l'attrice aveva scritto i suoi ex amanti prima e dopo Depp.

Tra loro ci sono la star di Hollywood James Franco e il miliardario Elon Musk. Franco avrebbe causato la crisi di gelosia che ha portato Depp a dare un calcio all'ex compagna.

Un commento su ogni relazione

Heard ha anche annotato brevi informazioni su ogni persona della lista. La sua prima relazione è stata con «un bravo ragazzo» di nome Travis, intorno ai 16-18 anni. Dopo è arrivato Eduardo, un cattolico con cui «non è andata a letto».

Ci sono due sezioni, una prima e una dopo «Johnny». Nel mezzo sono annotate le iniziali J.F., che la psicologa conferma sotto giuramento: è James Franco. Accanto c'è scritto «Amici - si è avvicinato - ma in realtà voleva stare con Johnny».

Inoltre, uno dei partner di Heard era Elon Musk, la parte su di lui conteneva le seguenti parole: «Avevo il cuore spezzato, la mia anima era morta e non sentivo nulla in quel momento». I due si erano incontrati al Met Gala nel 2016. Due anni dopo si sono lasciati di nuovo perché lei non si era mai veramente innamorata. A dimostrarlo una e-mail che è stata pubblicata nel processo.