Relazione al capolinea?Noor Alfallah, la fidanzata di Al Pacino, chiede la custodia del figlio e soldi
Covermedia
8.9.2023 - 09:30
La 29enne ha presentato un'istanza per chiedere la custodia fisica del piccolo Roman, di tre mesi, nato dall’unione con il celebre attore.
08.09.2023, 09:30
08.09.2023, 15:59
Covermedia
La fidanzata di Al Pacino, Noor Alfallah ha presentato una petizione per chiedere la piena custodia fisica del figlio Roman, nato il 6 giugno.
Secondo The Blast, la 29enne avrebbe chiesto che all’attore, 83 anni, siano consentite «visite ragionevoli», oltre la custodia legale congiunta, che gli permetterebbe di essere coinvolto nelle decisioni importanti della vita di Roman, come le cure mediche e l'istruzione.
Alfallah chiede i soldi per gli avvocati
Stando a quanto riportato dall’outlet, nella documentazione non è stato indicato un importo specifico per il mantenimento del bambino. Secondo la legge della California, il tribunale deve stabilire ufficialmente il reddito di entrambi i genitori prima di ordinare il mantenimento dei figli.
«Il tribunale può emettere ordini per il mantenimento dei figli e assegnare un reddito senza ulteriori avvisi a nessuna delle parti», si legge nel documento.
Alfallah ha anche chiesto al tribunale di ordinare all'attore di «Heat» di pagare le sue spese legali e tutti i costi associati alla questione.
Il documento include una Dichiarazione volontaria di paternità (VDOP) firmata da Alfallah e Pacino. Tale modulo governativo crea «un rapporto giuridico genitore-figlio tra un bambino e un genitore».
Relazione finita?
Al Pacino e Alfallah sono stati messi in relazione sentimentale dai media nell'aprile del 2022, quando li hanno fotografati mentre cenavano insieme. Tuttavia, all'epoca una fonte aveva dichiarato a Page Six che i due si frequentavano già del 2020.
La coppia non ha ancora annunciato ufficialmente la fine della relazione. Una fonte ha riferito a People che mercoledì sono stati avvistati a cena con un'altra coppia allo Chateau Marmont di Los Angeles.
Roman è il primo figlio di Alfallah. L'attore è padre anche di Julie, 33 anni, avuta con l'insegnante di recitazione Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia e Anton, 22 anni, avuti con la sua ex fidanzata, l'attrice Beverly D'Angelo.