Papà over 80 Le prime dichiarazioni di Al Pacino sul figlio: «È speciale che arrivi adesso»

Covermedia

7.6.2023 - 13:00

Al Pacino
Al Pacino

L’iconico attore aspetta un figlio da Noor Alfallah: lui ha 83 anni, lei solo 29, ed è incinta di otto mesi.

7.6.2023 - 13:00

Sono online i primi commenti di Al Pacino sulla gravidanza della 29enne Noor Alfallah, che porta in grembo il suo quarto figlio.

Era stato un portavoce dell’attore 83enne, a fine maggio, ad annunciare ai media la lieta novella, sconvolgendo l’opinione pubblica.

Avvicinato da un fotografo martedì, Al Pacino per la prima volta si è espresso in merito.

«È molto speciale», ha risposto l’attore interrogato sulla questione. «Lo è sempre stato. Ho molti figli. Ma è davvero speciale che arrivi in questo momento».

L’attore, che ancora non conosce il sesso del nascituro, ha avuto la figlia Julie, 33 anni, con l'insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia e Anton, 22 anni, con la sua ex fidanzata, l'attrice Beverly D’Angelo.

Secondo quanto riportato da TMZ, l’attore era rimasto scioccato quando ha scoperto della gravidanza, poiché avendo un problema alla tiroide era convinto di non poter più concepire. Per questo avrebbe chiesto a Noor Alfallah un test di paternità, che ne ha però confermato la legittimità.

«Ci è stato detto che Al non aveva idea fino a due mesi fa che la ragazza fosse incinta», ha spiegato TMZ, «e quando lo ha scoperto è rimasto scioccato».

Sempre secondo le fonti Al Pacino e la Alfallah si erano lasciati già da tempo, quando la donna gli ha rivelato di essere incinta di 11 settimane.

Prima della relazione con l'attore premio Oscar, Alfallah è stata legata al rocker dei Rolling Stones Mick Jagger e al miliardario Nicolas Berggruen.

Covermedia