Si preannuncia una lunga battaglia legale tra Chiara Ferragni e Fedez.
Nelle scorse settimane era circolata una voce secondo cui l'ex coppia più amata dai social avesse trovato un accordo di massima. A smentire il rumor è stata la legale dell'influencer, Daniela Missaglia.
«Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa», ha dichiarato a Il Corriere della Sera.
Le indiscrezioni sono «frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili».
Chiara impegnata sul fronte del Pandoro-gate
Il settimanale Chi aveva parlato di un presunto accordo consensuale tra i due, disposti ad accettare un affidamento congiunto dei figli Leone, 6, e Vittoria, 4, oltre alle spese per il mantenimento. Il cantante si sarebbe anche offerto di pagare alcuni extra.
Intanto Chiara è impegnata su un altro fronte giudiziario per il Pandoro-gate. La Procura di Milano ha chiuso le indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell'imprenditrice per truffa aggravata.