Retroscena misteriosi Caos a «Ballando con le Stelle», licenziato Angelo Madonia, ecco chi sarà accanto a Federica Pellegrini

Covermedia

26.11.2024 - 13:01

Il Maestro Angelo Madonia accanto a Federica Pellegrini e la conduttrice di «Ballando con le stelle», Milly Carlucci.
Il Maestro Angelo Madonia accanto a Federica Pellegrini e la conduttrice di «Ballando con le stelle», Milly Carlucci.
IMAGO/ABACAPRESS

Avvicendamento nel cast del programma di Ra1 condotto da Milly Carlucci.

Covermedia

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle.

La produzione della trasmissione, di concerto con Rai e la direzione artistica «ha reso noto che a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso».

«Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore».

Cosa sarebbe successo?

Madonia era il maestro in questa edizione di Federica Pellegrini, che ha commentato la novità con una faccina triste su Instagram.

In passato si è vociferato di alcuni momenti di tensione, mai confermati, tra la Pellegrini e Madonia, compagno nella vita di Sonia Bruganelli, l'ex moglie di Paolo Bonolis.

Evidenti invece i contrasti tra il ballerino e la giuria di Ballando con le Stelle, in particolare con Selvaggia Lucarelli.

Fuori Madonia, torna un volto storico del dancing show Samuel Peron.

«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle», fa sapere la Rai.

Il ballerino veneto aveva lasciato il programma la scorsa stagione. Ha partecipato a L'Isola dei Famosi su Canale 5 prima dell'inaspettato ritorno in pista.

A partire dalla prossima puntata di sabato 30 novembre, Peron entrerà in gara in coppia con la Pellegrini.