Oroscopo annualeL'astrologa: «Nel 2025 ci saranno molti colpi di scena e svolte inaspettate»
Fabienne Kipfer
31.12.2024
Il futuro è... incerto. Ma anche tracciato? A blue News l'astrologa Monica Kissling parla delle maggiori sfide - ma anche delle opportunità - del nuovo anno. Scoprite qui cosa vi aspetta.
Fabienne Kipfer
31.12.2024, 18:42
31.12.2024, 19:13
Fabienne Kipfer
Hai fretta? blue News riassume per te
Monica Kissling, in arte Madame Etoile, lavora come astrologa a Zurigo dal 1985, dove offre consulenza a privati e aziende.
Il 2025 è un anno speciale. È un anno di transizione verso una nuova era.
L'astrologa rivela a blue News quali opportunità e rischi ci riserva il 2025.
«Non sappiamo cosa succederà davvero», sottolinea.
«Il 2024 è stato un anno difficile», afferma Monica Kissling nel talk show «Lässer» di blue. Non per lei personalmente, ma per coloro che la circondano, e questo ha colpito anche lei, ovviamente.
Quando la conduttrice Claudia Lässer le chiede come affronta il fatto di vedere sempre tutto attraverso le stelle, l'astrologa risponde con una risata: «A volte è un po' noioso». Soprattutto quando vede costellazioni difficili.
Ci sono situazioni in cui dice a se stessa: «Non avevo davvero bisogno di saperlo». In astrologia non esistono costellazioni negative, ma solo difficili. Ma è utile sapersi adattare ad esse.
La lettrice di stelle non si limita a ripercorrere il movimentato 2024, ma osa anche guardare al 2025. Cosa possiamo aspettarci?
Un futuro incerto
«Da un punto di vista astrologico, è chiaro che il rischio di conflitti armati aumenterà in modo massiccio nel prossimo anno e forse anche in quello successivo», afferma.
Gli astrologi lo hanno scoperto analizzando i cicli di centinaia di anni. Ci sono sempre cicli che si ripetono.
«Non sappiamo cosa accadrà davvero». Dipende anche da molte decisioni. Ma il mondo è attualmente molto incerto ed è proprio questa incertezza la sfida più grande del nuovo anno. Non si sa dove si andrà a parare. «Ci saranno molti colpi di scena e svolte inaspettate».
Questa incertezza non riguarda solo le questioni globali, ma anche quelle personali. «Bisogna creare una stabilità interiore per poter affrontare le turbolenze», consiglia l'esperta.