Marea di critiche sul web Modella balla per il fidanzato anziano in ospedale e scherza: «Sono nel testamento, stacco la spina?!»

ai-scrape

6.12.2024 - 08:12

Il video del ballo che ha scatenato le polemiche sul web
Il video del ballo che ha scatenato le polemiche sul web
Frame video

Una relazione con una differenza d'età di 63 anni diventa oggetto di critiche dopo che un video della giovane modella che balla davanti al fidanzato malato in ospedale suscita polemiche.

Sara Matasci

Hai fretta? blue News riassume per te

  • La modella e influencer Aurora Bronwin, di 22 anni, ha pubblicato un filmato sui social media in cui balla davanti al suo fidanzato 85enne, ricoverato in ospedale.
  • La didascalia recitava: «Ragazzi, mi ha messo nel testamento. Che dite, stacco la spina?».
  • Il video, che è poi stato rimosso, ha suscitato un'ondata di critiche, con la maggior parte degli utenti che ha espresso il suo disappunto per la battuta, giudicata poco simpatica.

Una relazione con una differenza d'età di 63 anni ha attirato l'attenzione del pubblico, non tanto per l'età dei protagonisti, ma per un video controverso.

La modella e influencer Aurora Bronwin, di 22 anni, ha pubblicato un filmato sui social media in cui balla davanti al suo fidanzato 85enne, ricoverato in ospedale. La didascalia recitava: «Ragazzi, mi ha messo nel testamento. Che dite, stacco la spina?».

Come riporta «Leggo.it», il video, che è poi stato rimosso, ha suscitato un'ondata di critiche, con la maggior parte degli utenti che ha espresso il suo disappunto per la battuta, giudicata poco simpatica.

Altri hanno invece sottolineato come questo comportamento sia il risultato di una generazione cresciuta più dal web che da adulti responsabili. E c'è anche chi ha suggerito all'uomo, a questo punto, di togliere la giovane compagna dal testamento.

Amore autentico o «comprato»?

C'è forse da aggiungere che Aurora ha più volte dichiarato che per lei l'età è solo un numero e che il suo amore per il fidanzato è autentico: «Lo amo per la persona che è e lo stesso vale per lui».

Tuttavia, in altri video, ha anche parlato della relazione come di una sorta di transazione, in cui riceve regali costosi in cambio della sua compagnia.

Nonostante le critiche, la giovane ha spesso condiviso momenti in cui il suo compagno partecipa volentieri alle sue attività, ballando con lei e dimostrando affetto, sebbene limitato dall'età avanzata.

Questi video mostrano un lato più tenero della loro relazione, che contrasta con la percezione pubblica generata dal video controverso.

Questo articolo è stato creato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale (AI). Tutti i contenuti adottati dall'IA sono verificati dal team editoriale.