Pubblicità per la Svizzera Federer si intrattiene con Trevor Noah alla stazione di Zurigo

fon

11.1.2023

Federer dreht mit Trevor Noah einen Werbespot im Hauptbahnhof Zürich

Federer dreht mit Trevor Noah einen Werbespot im Hauptbahnhof Zürich

Grosse Aufregung herrscht am Mittwochvormittag am Zürcher Hauptbahnhof. Kein Wunder, denn Roger Federer mit US-Talkmaster Trevor Noah sind für einen Werbefilm vor Ort.

11.01.2023

Alla stazione centrale di Zurigo c'è grande eccitazione mercoledì mattina. Non c'è da stupirsi, perché Roger Federer è sul posto per un filmato promozionale.

fon

11.1.2023

La stazione ferroviaria più grande della Svizzera, la HB di Zurigo, è sempre molto animata. Ma oggi, mercoledì, la presenza di numerose guardie di sicurezza era un segno inequivocabile di un evento straordinario: Roger Federer e Trevor Noah stavano registrando uno spot pubblicitario sulla piattaforma 10. Le due star erano circondate da innumerevoli cameraman, tecnici del suono, registi e vari aiutanti.

Il cliente dovrebbe essere Svizzera Turismo. Il 20 volte vincitore di un torneo del Grande Slam ha già realizzato due spot televisivi con le star hollywoodiane Robert De Niro e Anne Hathaway per pubblicizzare il nostro Paese. Entrambi i video promozionali hanno fatto il giro del mondo.

Lo spot con il conduttore di talk show e "stand-up comedian" sudafricano sembra riguardare la nuova linea ferroviaria «Goldenpass Express» tra Montreux e Interlaken, che da metà dicembre collega le tre località turistiche svizzere di Montreux, Gstaad e Interlaken.

Il treno, che s'intravede sullo sfondo con la scritta «GPX», è un primo inizio. Interpellato da blue News, un portavoce di Svizzera Turismo non ha voluto fornire ulteriori informazioni.

Roger Federer è stato recentemente ospite del talk show di Noah «The Daily Show». Il renano, di buon umore, fra le altre cose aveva rivelato come gli era stato negato l'ingresso a Wimbledon.