Cristiano Ronaldo ha dimostrato grande generosità a Capodanno. Da una parte, ha regalato a sua madre, Maria Dolores Aveiro, una Porsche, e dall'altra, ha donato al cantante brasiliano Luan Santana un Rolex.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Cristiano Ronaldo ha celebrato il 69esimo compleanno della madre, Maria Dolores Aveiro, organizzando una grande festa sull'isola di Madeira, dove le ha regalato una Porsche Cayenne.
- Il calciatore ha anche omaggiato il cantante brasiliano Luan Santana con un Rolex del valore di 75'000 euro.
- Il 2023 è stato un anno ricco di successi per Ronaldo, che ha firmato con il club saudita Al-Nassr e si è affermato come miglior marcatore dell'anno con 54 gol, superando Harry Kane e Kylian Mbappé.
Il 31 dicembre ha un significato molto speciale per Ronaldo, poiché non solo segna la fine dell'anno, ma è anche il compleanno di sua madre, nata il 31 dicembre 1954.
Per il 69esimo compleanno della mamma, CR7 ha organizzato una grande festa sull'isola di Madeira, luogo da dove proviene la famiglia. Durante la festa, Ronaldo ha sorpreso la madre regalandole una Porsche Cayenne, il cui prezzo parte da 100'000 franchi svizzeri.
Ma non è stata solo la madre di Ronaldo a essere generosamente omaggiata la sera di San Silvestro. Anche Luan Santana, famoso cantante brasiliano, è stato sorpreso dalla generosità di Ronaldo, ricevendo un Rolex del valore di 75'000 euro. Santana ha ringraziato cantando una serenata di compleanno per la madre del calciatore.
Ronaldo stesso ha commentato su Instagram: «Che serata speciale per concludere un anno molto speciale, il 2023 🙏🏽 La famiglia è tutto❤️».
Il 2023 è stato un anno molto intenso per il cinque volte Pallone d'Oro. Dodici mesi or sono aveva firmato con il club saudita Al-Nassr, siglando un contratto molto remunerativo fino al 2025.
Il miglior realizzatore
Dopo alcune difficoltà iniziali di adattamento, il portoghese ha dimostrato la sua vena realizzativa anche nel deserto, come aveva fatto in precedenza con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e nuovamente Manchester United.
Non si è nemmeno fatto mancare importanti segnature con la maglia della Nazionale, con la quale ha bucato i portieri avversari con regolarità nelle qualificazioni agli Europei.
Alla fine del 2023, l'instancabile attaccante si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore dell'anno con un totale di 54 gol realizzati, superando Harry Kane e Kylian Mbappé, che nel 2023 hanno messo a segno 52 reti ciascuno.