Contenuto esterno
Questi contenuti provengono da fornitori esterni come Youtube, Tiktok o Facebook. Per visualizzare questi contenuti è necessario abilitare "Pubblicità Swisscom presso terzi".
Impostazioni dei cookieGennaro Gattuso è stato protagonista di un furioso scontro in diretta TV con l'opinionista Josko Jelicic, accusandolo di mancare di rispetto e annunciando che non tornerà più in trasmissione finché lui sarà presente.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Gennaro Gattuso ha avuto un acceso scontro televisivo con l'opinionista Josko Jelicic, accusandolo di mancare di rispetto e ignorandolo platealmente all'ingresso dello studio di «MAXSport».
- La tensione è esplosa quando Jelicic ha criticato il gioco dell’Hajduk Spalato, spingendo Gattuso a reagire con gesti decisi e a sfidarlo a un confronto faccia a faccia sul calcio.
- L'allenatore italiano ha chiuso il dibattito annunciando che non tornerà più in trasmissione finché ci sarà Jelicic, criticandolo duramente e mettendo in dubbio il suo valore come ex calciatore.
Gennaro Gattuso è stato protagonista di un acceso confronto in diretta TV dopo la sconfitta del suo Hajduk Spalato contro il Rijeka. Dopo il KO per 0-3, la compagine del tecnico calabrese ha dovuto cedere la testa del campionato proprio agli avversari diretti, e Ringhio non l'ha presa benissimo.
L'allenatore italiano si è infatti scagliato duramente in ben tre lingue (inglese, spagnolo e italiano) contro l'ex calciatore e attuale opinionista Josko Jelicic, reo, a suo dire, di averlo ripetutamente criticato con poco rispetto.
L'atmosfera si è subito surriscaldata, con Gattuso che ha scelto di ignorare l'ex collega al suo ingresso dello studio di «MAXSport», senza dargli la mano, cosa che invece ha fatto con la presentatrice e un secondo opinionista: «Non ti saluto perché parli troppo e manchi di rispetto alle persone. Hai giocato a calcio, dovresti capire meglio certe situazioni, invece denigri sempre».
Jelicic non ha esitato a rispondere, rincarando la dose: «Giochi malissimo». A quel punto, l’ex tecnico di Milan e Napoli ha perso la calma, alzando la mano con l'indice puntato a pochi centimetri dal volto dell’opinionista e intimandogli di mostrare maggiore rispetto. «Parli solo dallo studio, discutiamo di calcio faccia a faccia», ha ribadito Gattuso, mentre Jelicic lo ammoniva: «Non usare le mani».
«Non tornerò più in questa trasmissione finché ci sarà lui»
Il confronto si è concluso con un annuncio di Gattuso: «Non tornerò più in questa trasmissione finché ci sarà lui. È una brutta persona». Poi l'attacco finale al passato del suo interlocutore: «Cosa hai vinto nella tua carriera? Parli come se avessi vinto tutto, ma non hai rispetto».
Quando il Mister si è un poco calmato, Jelicic ha cercato di spiegare il suo punto di vista: «Gli ho detto di non puntarmi il dito contro, e lui ha risposto che quello era il suo stile. Allora gli ho detto: "Sei uno straniero, rispetta quello che abbiamo qui. Ho il diritto di dire quello che voglio"».