Dopo aver messo le mani sul suo terzo grande Globo di cristallo, Marco Odermatt ha approfittato di alcuni giorni di relax, in vista delle prossime gare previste venerdì e sabato ad Aspen.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Marco Odermatt, diversamente da Marcel Hirscher, predilige vivere lo sci come un'esperienza di squadra, celebrando il suo terzo grande globo di cristallo in un clima di cameratismo, con gli amici e colleghi Justin Murisier e Gino Caviezel.
- Tra sessioni di sci fuori pista, passeggiate e birre in compagnia, Odermatt sottolinea l'importanza di godersi la vita, pur rimanendo determinato per i prossimi slalom giganti in Colorado.
Per Marco Odermatt, più che per ogni altro campione di sci, lo sport è un'esperienza di squadra. Mentre Marcel Hirscher, ai tempi del suo regno, prediligeva una struttura privata e chiusa, il nidvaldese vive in comunione con i suoi compagni di squadra.
Dunque è proprio in un clima di puro cameratismo che Odermatt ha celebrato il suo terzo grande globo di cristallo consecutivo. Tra le gare di Palisades Tahoe dello scorso fine settimana e quelle di Aspen, in programma venerdì e sabato, il 26enne ha formato un allegro gruppo con i suoi amici e colleghi Justin Murisier e Gino Caviezel.
«A volte bisogna semplicemente godersi la vita»
Il programma: sessioni di sci fuori pista per godersi la neve fresca, passeggiate in riva al lago e qualche birra fresca tra amici, come ha condiviso lo stesso sciatore elvetico nelle ultime ore su Instagram. «Non tutto ruota sempre intorno alle gare e alle vittorie. A volte bisogna anche passare del tempo piacevole e godersi la vita», ha scritto Odi.
Un modo per rafforzare ancora di più la sua immagine di campione alla mano. Ma non fatevi ingannare: dopo alcuni giorni di pausa, Marco Odermatt sarà più che mai determinato a fare suoi anche i due slalom giganti in programma sulle nevi del Colorado venerdì e sabato.