Messaggio di Icardi su IGCresce l'ansia per la salute di Wanda Nara: ha la leucemia?
Covermedia
17.7.2023 - 11:01
Stando alle notizie che arrivano dall’Argentina l’imprenditrice e procuratrice avrebbe scoperto di avere la leucemia.
17.07.2023, 11:01
17.07.2023, 11:08
Covermedia
Preoccupano le condizioni di salute di Wanda Nara: l’ex opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe malata.
I media argentini hanno parlato di leucemia: una notizia né confermata né smentita dalla diretta interessata che, però, si è presa una pausa dai social network, dove è sempre stata molto attiva.
A rompere il silenzio nelle ultime ore è stato il marito Mauro Icardi che, secondo i beninformati, non avrebbe lasciato sola la moglie neppure un momento in questi giorni così complicati. Il post del giocatore non sembra lasciare molti dubbi.
L’ex capitano dell’Inter ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto insieme alla moglie e ha usato come didascalia due emoji: un cuore rosso e un leone. Il primo simboleggia l’amore, mentre il secondo sicuramente la forza di Wanda, alle prese con una difficile battaglia.
Icardi ha subito ricevuto messaggi di sostegno e tra questi non sono mancati quelli di Kenny Palacios, make up artist e migliore amico di Wanda, e di Andrea Di Carlo, il manager italiano della Nara.
La triste indiscrezione sull'imprenditrice è stata rivelata in tv dal giornalista e scrittore argentino Jorge Lanata: «Wanda Nara ha la leucemia. Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico, ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia».
Lanata ha spiegato di aver avuto conferma della notizia da tre diverse persone vicine alla showgirl e da fonti interne al Sanatorio De Los Arcos di Buenos Aires, l’ospedale dove Wanda è stata ricoverata d’urgenza lo scorso mercoledì 12 luglio, dopo forti dolori addominali.
Il ricovero è arrivato in seguito a risultati alterati dei controlli, come affermato dal cronista Guillermo Lobo di Telenoche: «Aveva i globuli bianchi alti, con un valore superiore al normale. Inoltre, aveva la milza dilatata».