Buone notizieWalter Nudo sta meglio: sorpresa dei figli dopo l’operazione
CoverMedia
22.4.2019 - 13:12
Migliorano le condizioni di salute dell’attore italo-canadese.
Walter Nudo torna a sorridere dopo le due ischemie cerebrali che lo hanno colpito qualche settimana fa.
Nel giorno di Pasqua l’attore ha ricevuto la sorpresa dei figli Elvis e Martin, avuti dall’ex compagna Tatiana Tassara.
Non si sa con certezza se Walter sia tornato a casa o se si trovi ancora in ospedale, ma la foto pubblicata su Instagram, che vede Nudo suonare insieme ai figli, dimostra come ormai il decorso sia assolutamente positivo.
«Avevo detto loro di non preoccuparsi, di non distrarsi dai loro obiettivi, impegni, che tutto sarebbe andato bene... ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare!», ha raccontato sui social network il vincitore del Grande Fratello Vip.
Lo scorso 16 aprile Walter Nudo è stato operato al cuore presso l’ospedale Monzino di Milano: l’intervento è andato per il meglio e senza alcuna complicazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022