Buone notizieWalter Nudo: «L’operazione al cuore è andata bene»
CoverMedia
17.4.2019 - 13:10
L’attore italo canadese, che nelle scorse settimane ha subito un’ischemia cardiaca mentre si trovava a Los Angeles, è stato ora operato all’ospedale Monzino di Milano.
Ottime notizie da parte di Walter Nudo.
L’operazione al cuore programmata all’ospedale Monzino di Milano, in seguito all’ischemia cardiaca che aveva colpito l’attore mentre si trovava per lavoro a Los Angeles, è andata a buon fine.
«L’intervento è andato bene!», scrive Walter Nudo via Instagram poche ore dopo aver lasciato la sala operatoria.
Ein Beitrag geteilt von Walter Nudo (@walter_nudo) am
«Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi amici, da nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore avevano nei loro cuori!!!».
Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato operato dal cardiochirurgo Marco Zanobini che spiega a Leggo: «Abbiamo eseguito tutti gli accertamenti per scoprire l'esatta causa delle ischemie. È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022