Ore di tensione Walter Nudo colpito da due ischemie al cervello: ricoverato a Milano

CoverMedia

11.4.2019 - 08:08

Walter Nudo
Walter Nudo
Source: Covermedia

L’ex vincitore del Grande Fratello si trovava a Los Angeles per lavoro quando si è sentito male. Immediato il trasferimento al Cedars-Sinai Medical Center.

Sono ore di attesa per Walter Nudo, colpito ieri, 9 aprile, da due ischemie al cervello mentre si trovava a Los Angeles per un appuntamento di lavoro.

Immediato il ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills.

«La risonanza magnetica riscontra che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore», si legge in una nota rilasciata dall’ospedale americano.

Tuttavia, col permesso dello staff medico, l’attore italo-canadese è rientrato in Italia dove sarà operato al cuore presso l’ospedale cardiologico Monzino di Milano.

Il messaggio allarmato all'amico

Due giorni prima dell’ischemia Walter aveva scritto un messaggio a Enrico Silvestrin con cui è rimasto in contatto dall’ultima edizione del GF, raccontando al conduttore che i numerosi impegni subentrati dopo il reality Mediaset lo stanno schiacciando: «Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles, dicendomi che si era allontanato perché stava impazzendo per questa nuova vita», dice Enrico Silvestrin in una clip su Instagram.

«Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: “Fermati”. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate».

Curiosità da star

Tornare alla home page