Ore di tensioneWalter Nudo colpito da due ischemie al cervello: ricoverato a Milano
CoverMedia
11.4.2019 - 08:08
L’ex vincitore del Grande Fratello si trovava a Los Angeles per lavoro quando si è sentito male. Immediato il trasferimento al Cedars-Sinai Medical Center.
Sono ore di attesa per Walter Nudo, colpito ieri, 9 aprile, da due ischemie al cervello mentre si trovava a Los Angeles per un appuntamento di lavoro.
Immediato il ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills.
«La risonanza magnetica riscontra che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore», si legge in una nota rilasciata dall’ospedale americano.
Tuttavia, col permesso dello staff medico, l’attore italo-canadese è rientrato in Italia dove sarà operato al cuore presso l’ospedale cardiologico Monzino di Milano.
Il messaggio allarmato all'amico
Due giorni prima dell’ischemia Walter aveva scritto un messaggio a Enrico Silvestrin con cui è rimasto in contatto dall’ultima edizione del GF, raccontando al conduttore che i numerosi impegni subentrati dopo il reality Mediaset lo stanno schiacciando: «Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles, dicendomi che si era allontanato perché stava impazzendo per questa nuova vita», dice Enrico Silvestrin in una clip su Instagram.
«Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: “Fermati”. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022