Spettacolo Tyler Posey fa coming out: «Sono pansessuale»

CoverMedia

24.10.2020 - 09:32

DailyMail's After Party For 2016 People's Choice Awards

Featuring: Tyler Posey
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2016
Credit: FayesVision/WENN.com
DailyMail's After Party For 2016 People's Choice Awards Featuring: Tyler Posey Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2016 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star di Teen Wolf ha fatto delle inedite confessioni sulla sua vita privata parlando anche della dipendenze da alcol e droghe.

Tyler Posey è pansessuale.

L’attore ha deciso di uscire allo scoperto su Instagram, dopo aver appreso la notizia di alcune donne transessuali che sono state picchiate mentre qualcuno riprendeva tutta la scena.

«All’inizio volevo solo portare alla luce questo fatto in ogni modo possibile e poi ho voluto fare coming out ed essere onesto. So che ci sono molti bambini che mi seguono e volevo sbarazzarmi di quello stigma e far sapere che puoi essere chiunque tu voglia, stare con chiunque tu voglia stare e non ci saranno ripercussioni su di te o sugli altri».

«Non avevo davvero un piano per dire quella cosa, mi sono solo sentito in dovere di dirla. Il mondo è pieno di stigma su tutto e specialmente sulla sessualità».

Durante un’intervista online per SiriusXM il 29enne ha inoltre parlato della sua dipendenza da alcol e droghe.

«Ho passato davvero un momento difficile. Sono sobrio adesso. Sono sobrio da 71 giorni. Ho litigato con tutti quelli che conoscevo e amavo. Ma adesso ho capito di volermi bene per la prima volta nella vita e le cose vanno davvero molto meglio. Non fumo più erba, non bevo, non mi drogo. Non faccio più nulla».

Tyler Posey ha fatto sapere che nei prossimi giorni si prenderà una pausa dai social per dedicarsi a se stesso, alla sua casa e alla sua musica.

Tornare alla home page

CoverMedia