Spettacolo Tú sí que vales: Mara Venier saluta lo show

CoverMedia

22.6.2018 - 15:32

Source: Covermedia

La conduttrice, a partire da settembre, tornerà alla guida di Domenica In.

Tú sí que vales perderà Mara Venier in vista della prossima stagione.

La conduttrice, a partire da settembre, tornerà al timone di Domenica In, con l’obiettivo di rilanciare il contenitore di Rai1, dopo il flop dell’ultima edizione con le sorelle Cristina e Benedetta Parodi.

La «zia» ha partecipato a tutte le edizioni del talent di Canale 5, dalla prima del 2014 all’ultima in cui ha vestito i panni della giurata popolare.

«Mi mancherete amici miei, ma tanto, grazie a tutto il gruppo meraviglioso del programma. Un grazie di cuore a Maria [De Filippi, ndr]», ha scritto Venier su Instagram.

A non aver reagito bene al suo addio è stato Rudi Zerbi, che ha così scherzato: «Non lasciarmi solo con Teo [Mammuccari], ti prego».

Maria De Filippi, che produce lo show targato Fascino PGT, sta pensando a come sostituire Mara, che, per via della sua simpatia e schiettezza, lascia una pesante eredità.

Maria, Rudi, Teo e Gerry Scotti dovrebbero nuovamente accomodarsi in giuria, con la conduzione di Belen Rodriguez, affiancata lo scorso anno da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Con una gaffe, Mara si ingenuamente confermata alla guida di Domenica In durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa.

Stuzzicata sui suoi impegni futuri da Fabio Fazio, la conduttrice ha affermato: «Si saprà tutto il 27 giugno, giorno della presentazione dei palinsesti Rai».

A quel punto, Fazio le ha chiesto: «E tu perché lo sai? Vuol dire che ci vai».

«Ah già», ha risposto Mara, scoppiata in una sonora risata. «Posso dire che ci andrò», ha poi ammesso.

Tornare alla home page