Star dei The Wanted Tom Parker ha un cancro in fase terminale

CoverMedia

12.10.2020 - 13:10

Tom Parker
Tom Parker
Source: Chris Jepson/WENN.com

A soli 32 anni, al cantante è stato diagnosticato un glioblastoma, un tumore al cervello incurabile.

A soli 32 anni, al cantante dei The Wanted, Tom Parker, è stato diagnosticato un cancro in fase terminale.

L’artista, padre di una bambina di 15 mesi e in attesa di un altro figlio con la moglie Kelsey, ha annunciato la sconvolgente notizia al magazine britannico OK!.

Parker è stato colpito da un glioblastoma, un tumore cerebrale giunto al quarto stadio e non operabile.

«Sono in stato di shock. È troppo da sopportare», ha dichiarato il cantante.

I primi sintomi si sono presentati a luglio, quando Tom, dopo un attacco epilettico, è stato posto in una lista di attesa per una risonanza magnetica. Sei settimane dopo, durante una vacanza con la famiglia, è stato colto da una seconda crisi, ancora più violenta. Dopo la corsa in ospedale e gli accertamenti, l’artista ha ricevuto la devastante diagnosi.

«Credi che non possa mai succedere a te», ha aggiunto.

Un glioblastoma al quarto stadio non lascia scampo: le aspettative di vita sono dai tre ai diciotto mesi dal momento della diagnosi.

Rivolgendosi ai fan su Instagram, Tom ha rivelato: «Non esiste un modo facile per dirlo, ma tristemente devo comunicarvi di aver ricevuto la diagnosi di un Tumore al Cervello, per cui mi sto già sottoponendo ai dei trattamenti».

«Abbiamo deciso, dopo una lunga riflessione, che era meglio rilasciare un’intervista e raccontare tutto alla nostra maniera, rispetto al tentativo di mantenere un segreto. Siamo assolutamente devastati ma non ci arrendiamo. Non vogliamo che siate tristi, vogliamo amore e positività e insieme dobbiamo diffondere consapevolezza su questa malattia terribile e cercare tutte le cure possibili».

«Sarà una battaglia durissima, ma con l’amore di tutto ce la faremo. Tom e Kelsey».

Con i The Wanted, Tom ha rilasciato tre album, raggiungendo il successo mondiale grazie ai singoli “Glad You Came”, “Chasing The Sun” e “Walks Like Rihanna”.

Tornare alla home page

CoverMedia