Cinema Tom Cruise: «Mission: Impossible? Voglio continuare fino a 80 anni»

Covermedia

6.7.2023 - 09:40

Tom Cruise
Tom Cruise

L’attore è determinato a seguire le orme di Harrison Ford, che, a 80 anni, è tornato al cinema con un nuovo «Indiana Jones».

Tom Cruise è determinato a continuare a essere protagonista in «Mission: Impossible fino a 80 anni.

L’attore, 61 anni, che interpreta Ethan Hunt dal 1996, spera che la saga possa continuare per almeno altri vent’anni.

In un’intervista con il Sydney Morning Herald, Cruise ha espresso ammirazione nei confronti di Harrison Ford, 80 anni, condividendo il desiderio di continuare a girare film d’azione proprio come la star di «Indiana Jones».

«Harrison Ford è una leggenda. Spero di riuscire a fare come lui. Mi rimangono ancora 20 anni!», ha detto il divo di Hollywood. «Spero di continuare a fare Mission: Impossible fino a quando non avrò la sua età».

Tom va a vedere al cinema i suoi diretti concorrenti

Tom sta attualmente promuovendo il settimo film del franchise, «Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno», mentre Ford è tornato nelle sale con «Indiana Jones 5», che sarà l’ultimo film del veterano di Hollywood nei panni del famoso archeologo.

Cruise non teme la concorrenza tanto da aver recentemente mostrato supporto sia per «Indiana Jones», sia per film con cui dovrà vedersela ai box office come «Barbie» e «Oppenheimer».

«Sono cresciuto guardando film sul grande schermo. Ecco perché continuo a farli, mi piace quel tipo di esperienza immersiva. Ed è bello che lo stiamo continuando a fare come comunità e come settore, è importante… io continuo ad andare nelle sale», ha ammesso in una recente intervista.

«Voglio vedere sia Barbie sia Oppenheimer, li vedrò nel weekend di apertura, venerdì. Prima vedrò Oppenheimer e poi, sabato, Barbie».

«Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno» verrà invece rilasciato il 10 luglio.

Covermedia