SpettacoloTina Turner sull'ex marito: «Prima notte di nozze da incubo»
CoverMedia
14.10.2018 - 13:11
Nella sua nuova autobiografia la cantante ha svelato alcuni aneddoti sul suo primo matrimonio, finito a causa dei soprusi di Ike.
Una prima notte di nozze da dimenticare, quella di Tina Turner e Ike.
L’ex marito dell’artista ha costretto la donna a passare quella serata in un bordello a Tijuana, in Messico. Qui i due hanno assistito ad un sexy show dal vivo.
«È stato bruttissimo: il ragazzo era poco attraente e apparentemente impotente, e la ragazza... beh, quello che metteva in mostra era più ginecologico che erotico. Sono stata infelice per tutto il tempo, sull'orlo delle lacrime, ma non c'era scampo. Non potemmo andarcene prima che lo dicesse Ike, che si stava divertendo tanto», ha raccontato Tina nel suo libro.
«Quasi non l'ho detto a nessuno. Ci sono cose che non ricordi e cose che non vuoi ricordare. Quei ricordi ti penetrano dentro. Non voglio parlare del passato, l'ho vissuto, ero lì tutto il tempo», ha aggiunto la Turner.
Dopo un matrimonio all'insegna degli abusi, la Turner ha divorziato da Ike nel 1978. Oggi vive in Svizzera con il marito Erwin Bach, che le ha pure donato un rene.
Dopo una relazione di 27 anni, la coppia si è sposata nel 2013, anno in cui la cantante ha rinunciato alla cittadinanza americana per prendere quella svizzera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022