SpettacoloTina Cipollari parla di Maria De Filippi: «È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia»
CoverMedia
6.10.2020 - 16:35
L'opinionista di “Uomini e Donne” ringrazia la conduttrice per il suo polso di ferro, e rivela cosa pensa di Giulia De Lellis.
Lo storico rapporto fra Tina Cipollari e Maria De Filippi è costruito su basi inattaccabili. Lo rivela l'iconica opinionista di “Uomini e Donne” nella sua intervista a Leggo, a cui dichiara che della conduttrice ammira ogni dettaglio: anche il suo polso di ferro.
«È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia», afferma Tina Cipollari.
«Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me».
Nelle dichiarazioni rilasciate dalla spumeggiante Tina c'è un paragrafo dedicato anche a Giulia De Lellis.
«Lei quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa», ammette la Cipollari parlando della influencer.
«Non era una di quelle che io chiamo “moscette”, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto - chiosa Tina -, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022