SpettacoloStasera tutto è possibile: al via la nuova edizione con Stefano De Martino
CoverMedia
16.9.2019 - 15:32
Esordio da conduttore in solitaria per l’ex ballerino di Amici, che raccoglie l’eredità di Amadeus.
Lunedì, 16 settembre, andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile.
Il divertente programma, prodotto da EndemolShine Italy, sarà condotto da Stefano De Martino, che raccoglie l’eredità di Amadeus, presentatore delle prime quattro stagioni dello show.
«Amadeus è un numero uno della televisione. Io non mi sento un conduttore, preferisco il varietà in tutte le sue sfumature. Cercherò di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore, senza schemi prefissati», ha dichiarato De Martino a Leggo.
Lo show si preannuncia ricco di novità, con l’aggiunta di nuovi giochi e la riconferma dei classici La Stanza Inclinata, Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz.
«Per un meticoloso come me è una prova doppia prosegue Il programma ha un canovaccio, ma è tutto improntato sull'improvvisazione degli ospiti. Mi preparo all'inaspettato, che forse è la parte più divertente. E poi, per la prima volta senza partner, avrò tutta la responsabilità sulle mie spalle».
Stefano condurrà per la prima volta in solitaria, dopo essere stato affiancato da Fatima Trotta a Made In Sud e dalla moglie Belen Rodriguez alla guida de La Notte della Taranta e Castrocaro 2019.
Il 29enne ex ballerino di Amici è passato alla Rai, dopo una lunga militanza a Mediaset, per volere del direttore di Rai 2 Carlo Freccero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022