Spettacolo Stasera tutto è possibile: al via la nuova edizione con Stefano De Martino

CoverMedia

16.9.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Esordio da conduttore in solitaria per l’ex ballerino di Amici, che raccoglie l’eredità di Amadeus.

Lunedì, 16 settembre, andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

Il divertente programma, prodotto da EndemolShine Italy, sarà condotto da Stefano De Martino, che raccoglie l’eredità di Amadeus, presentatore delle prime quattro stagioni dello show.

«Amadeus è un numero uno della televisione. Io non mi sento un conduttore, preferisco il varietà in tutte le sue sfumature. Cercherò di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore, senza schemi prefissati», ha dichiarato De Martino a Leggo.

Lo show si preannuncia ricco di novità, con l’aggiunta di nuovi giochi e la riconferma dei classici La Stanza Inclinata, Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz.

«Per un meticoloso come me è una prova doppia prosegue Il programma ha un canovaccio, ma è tutto improntato sull'improvvisazione degli ospiti. Mi preparo all'inaspettato, che forse è la parte più divertente. E poi, per la prima volta senza partner, avrò tutta la responsabilità sulle mie spalle».

Stefano condurrà per la prima volta in solitaria, dopo essere stato affiancato da Fatima Trotta a Made In Sud e dalla moglie Belen Rodriguez alla guida de La Notte della Taranta e Castrocaro 2019.

Il 29enne ex ballerino di Amici è passato alla Rai, dopo una lunga militanza a Mediaset, per volere del direttore di Rai 2 Carlo Freccero.

Tornare alla home page