Confessione a VerissimoSonia Bruganelli: «Gelosa di Paolo Bonolis dopo la separazione»
Covermedia
13.1.2025 - 13:00
Le ultime confidenze dell'opinionista e autrice tv a Verissimo.
Covermedia
13.01.2025, 13:00
13.01.2025, 13:07
Covermedia
Sonia Bruganelli è tornata a parlare di Paolo Bonolis, a un anno dalla loro separazione.
L'ex concorrente di «Ballando con le Stelle» ha ribadito a Verissimo di essere più che mai convinta della scelta presa: è stata infatti Sonia a lasciare il conduttore Mediaset. «Aveva 36 anni e io 23 quando ci siamo conosciuti. A me è capitato di fermarmi, forse ero anche un po' stanca di dare tutto per scontato. Ero stanca di essere considerata solo in funzione del nostro rapporto».
«C'è sempre stata l'idea che il mio lavoro fosse frutto del fatto che lui fosse un personaggio molto importante e bravissimo. Ci siamo allontanati per problematiche di carattere e di persone intorno a noi. Tutto questo ci ha fatto smettere di dialogare e di parlare, con Paolo ci siamo un po' persi», ha aggiunto.
E poi: «Sentivo che mi mancava l'aria, ci siamo parlati e abbiamo deciso che non era il caso di portare avanti il rapporto, che è stato bello e fruttuoso. Sono convinta fosse necessario, sono una persona completamente diversa. Non mi sono separata solo da un marito, mi sono separata da una figura più ampia».
«Adesso lui è un uomo diverso e per questo sono stata gelosa»
Adesso, «lui è un uomo diverso rispetto a un anno e mezzo fa. Da fuori l'ho visto come padre e nonno senza di me, l'ho visto sul lavoro senza di me. Io sto meglio, credo anche lui stia meglio», ha rivelato la Bruganelli.
E per questo, «sono stata un po' gelosa, non mi ha raccontato novità e idee. Gli ho detto che avrebbe dovuto dirmi tutto, mi ha detto 'ma non stai mai, stai sempre a ballà...'», ha ammesso Sonia riferendosi alla sua esperienza a Ballando con le Stelle.
Nonostante la scelta di prendere vite separate, Sonia Bruganelli è sicura che il legame con Paolo Bonolis andrà sempre oltre il semplice fatto di essere stati marito e moglie: «Ad oggi è la persona a cui faccio riferimento per tanti aspetti della mia vita. Io non penso di essermi separata solo da un marito, ma da una figura più ampia, ed è questo che sta portando ad una fatica in questo anno e mezzo, nel nostro caso, siamo stati e siamo ancora famiglia, ma non perché siamo genitori, ma famiglia tra di noi, è difficile spiegarlo alle persone, a chi ci sta vicino. Non è una cosa che faccio solo io nei miei confronti, lo fa anche lui».