SpettacoloSnoop Dogg offende Paul Gascoigne: piovono critiche
CoverMedia
28.6.2019 - 09:33
Il rapper scherza su Instagram sulla dipendenza dall’alcol dell’ex calciatore: i social lo condannano.
Snoop Dogg è finito nell’occhio del ciclone per aver condiviso un post offensivo nei confronti dell’ex leggenda del calcio britannico Paul Gascoigne.
Il rapper, 47, ha postato una sua foto accanto a una di “Gazza” a 47 anni per dimostrare quanto devastanti siano gli effetti dell’alcol, da cui l’ex sportivo è stato a lungo dipendente, rispetto a quelli della marijuana, per cui la star dell’hip hop chiede da tempi non sospetti la legalizzazione.
«Abuso di alcol vs Abuso di marijuana», legge il messaggio su Instagram con l’immagine dell’impietoso paragone tra Snoop, che appare in salute, e Paul, visibilmente provato e invecchiato.
Gascoigne ha sempre parlato apertamente della sua battaglia contro l’alcolismo, le droghe e i disturbi mentali. Argomenti su cui c’è poco da scherzare, come fatto notare a Snoop da molti follower che non hanno esitato a dargli del «bullo».
«Nessuno può disprezzare Gazza in questo modo», ha scritto un utente. «Snoop Dogg è cancellato dopo aver deriso Gazza in quel modo», ha aggiunto un altro follower.
«Snoop Dogg disprezza Paul Gascoigne senza considerare che lui ha sofferto di dipendenza dall’alcol e molti altri problemi», ha detto un altro fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022