Spettacolo Snoop Dogg offende Paul Gascoigne: piovono critiche

CoverMedia

28.6.2019 - 09:33

Sports Illustrated teams up with Talent Resources Sports for the Saturday Night Takeover during Super Bowl weekend at the College Hall of Fame in Downtown Atlanta, Georgia.

Featuring: Snoop Lion, Snoop Dogg
Where: Atlanta, Georgia, United States
When: 03 Feb 2019
Credit: Arturo Holmes/WENN.com
Sports Illustrated teams up with Talent Resources Sports for the Saturday Night Takeover during Super Bowl weekend at the College Hall of Fame in Downtown Atlanta, Georgia. Featuring: Snoop Lion, Snoop Dogg Where: Atlanta, Georgia, United States When: 03 Feb 2019 Credit: Arturo Holmes/WENN.com
Source: Arturo Holmes/WENN.com

Il rapper scherza su Instagram sulla dipendenza dall’alcol dell’ex calciatore: i social lo condannano.

Snoop Dogg è finito nell’occhio del ciclone per aver condiviso un post offensivo nei confronti dell’ex leggenda del calcio britannico Paul Gascoigne.

Il rapper, 47, ha postato una sua foto accanto a una di “Gazza” a 47 anni per dimostrare quanto devastanti siano gli effetti dell’alcol, da cui l’ex sportivo è stato a lungo dipendente, rispetto a quelli della marijuana, per cui la star dell’hip hop chiede da tempi non sospetti la legalizzazione.

«Abuso di alcol vs Abuso di marijuana», legge il messaggio su Instagram con l’immagine dell’impietoso paragone tra Snoop, che appare in salute, e Paul, visibilmente provato e invecchiato.

Gascoigne ha sempre parlato apertamente della sua battaglia contro l’alcolismo, le droghe e i disturbi mentali. Argomenti su cui c’è poco da scherzare, come fatto notare a Snoop da molti follower che non hanno esitato a dargli del «bullo».

«Nessuno può disprezzare Gazza in questo modo», ha scritto un utente. «Snoop Dogg è cancellato dopo aver deriso Gazza in quel modo», ha aggiunto un altro follower.

«Snoop Dogg disprezza Paul Gascoigne senza considerare che lui ha sofferto di dipendenza dall’alcol e molti altri problemi», ha detto un altro fan.

Tornare alla home page