Fiocco rosaSienna Miller diventerà mamma di una bambina
Covermedia
15.12.2023 - 09:30
È ufficiale: Sienna Miller e Oli Green avranno una femminuccia. L'attrice di «The Pusher» ha una relazione con l'attore di «The Crown» dal 2021.
15.12.2023, 09:30
15.12.2023, 09:36
Covermedia
Le prime speculazioni sulla gravidanza dell’attrice di «The Pusher» sono fioccate lo scorso agosto quando è stata paparazzata con il pancione in bella vista durante una vacanza in spiaggia a Ibiza. Il gossip è stato poi confermato a settembre, quando ha calcato il red carpet di Vogue World.
Questa settimana però si è aggiunto l’ultimo dettaglio del puzzle che rivela il sesso del bebè: una bambina.
La news è stata diffusa dalla rivista «Vogue» che, questa settimana, in copertina ritrae l’attrice 41enne con il pancione.
Nel servizio fotografico di accompagnamento, realizzato da Annie Leibovitz, invece Sienna compare con il fidanzato Oli Green, 27 anni, e la figlia Marlowe di 11 anni, avuta dall’attore Tom Sturridge.
Nell'intervista video di «The Run-Through with Vogue», Sienna si è ulteriormente sbottonata sulla gravidanza: «Avrò una bambina. (Marlowe) è entusiasta, ma dice: "È stato tutto fantastico fino ad ora, perché dovremmo cambiare? E se la bambina fosse più carina (di me)?". Insomma, esprime dei normali sentimenti, rispetto ai quali è molto onesta».
L’attrice-modella-stilista statunitense con cittadinanza britannica era riuscita ad evitare con astuzia i paparazzi durante l’estate, che tuttavia si sono rivelati più furbi di lei.
«È stato divertente: avevo superato l'intera estate, avevo avuto un'estate molto decadente, viaggiando e stando su un sacco di spiagge, l'avevo fatta franca, (le foto dei paparazzi provengono) dall'ultimo bagno dell'ultimo giorno dell'ultima vacanza», ha ricordato. «Grazie a Dio erano le 5 del pomeriggio e non c’era la piena luce del sole».
Sienna, che è recentemente tornata nel Regno Unito dopo anni trascorsi a New York, ha una relazione con l'attore di «The Crown» dal 2021.