Lutto Salma Hayek: «Un legame speciale con Matthew Perry»

Covermedia

31.10.2023 - 13:00

Salma Hayek
Salma Hayek

L'attrice ha reso omaggio alla star di «Friends» morta sabato all'età di 54 anni.

31.10.2023 - 13:00

Salma Hayek è tornata a parlare dopo la morte dell’amico Matthew Perry, deceduto sabato all'età di 54 anni nella sua abitazione a Hollywood.

«Due giorni fa mi sono svegliata con la notizia scioccante che Matthew Perry non è più con noi», ha scritto lunedì Salma, 57 anni, su Instagram. «Mi ci sono voluti un paio di giorni per elaborare questa profonda tristezza».

La coppia ha recitato nel film «Mela e Tequila – Una pazza storia d'amore con sorpresa» del 1997. La commedia racconta la storia di due sconosciuti che dopo un flirt di una notte a Las Vegas scoprono di aspettare un bambino.

«Non ti dimenticheremo mai»

«C’è un legame speciale che nasce quando condividi i sogni con qualcuno e insieme lavori per realizzarli», ha continuato l'attrice. «Sono rimasta molto commossa l'anno scorso quando Matthew ha condiviso sulle sue storie su Instagram quanto amava il nostro film e come pensava che quel film che abbiamo fatto insieme fosse probabilmente il suo miglior film».

Nel suo post, l'attrice ha condiviso una serie di foto che la ritraggono insieme a Matthew.

«Nel corso degli anni, lui e io ci siamo trovati a ricordare quel momento significativo della nostra vita con un profondo senso di nostalgia e gratitudine», ha scritto l’attrice parlando delle collaborazioni portate avanti negli anni Novanta.

«Amico mio, te ne sei andato troppo presto, ma continuerò ad amare la tua stupidità, la tua perseveranza e il tuo bel cuore. Addio, dolce Matthew, non ti dimenticheremo mai».

Matthew è stato trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles dopo che i servizi di emergenza hanno risposto a una chiamata per un arresto cardiaco, secondo quanto riportato da TMZ. È stato dichiarato morto sul posto.

La causa della morte non è ancora nota. Sulla scena non è stata trovata droga illegale e non si sospetta alcun reato.

Covermedia