Halftime Show Rihanna, incinta del secondo figlio, infiamma il Super Bowl

Covermedia / SDA / paf

13.2.2023 - 10:30

Rihanna si esibisce durante l'halftime show del Super Bowl domenica sera in Arizona.
Rihanna si esibisce durante l'halftime show del Super Bowl domenica sera in Arizona.
Keystone/AP Photo/Charlie Riedel

Interamente vestita di rosso, e con il pancione in evidenza, la cantante ha entusiasmato il pubblico dello State Farm Stadium di Glendale, Arizona. Prima dell'esibizione aveva confessato d'essere «super nervosa».

I rappresentanti di Rihanna confermano che la superstar del pop è in attesa del suo secondo bebè, come già si era intuito durante l’energica performance fornita all’Halftime Show del Super Bowl.

Il pubblico dello State Farm Stadium di Glendale, Arizona, ha applaudito la cantante, interamente vestita di rosso brillante, mentre si esibiva in alcune delle sue hit più celebri come «B-tch Better Have My Money», «Where Have You Been», «Rude Boy», «Umbrella», «All of the Lights» e «Only Girl (In The World)».

La popstar è approdata sullo stage principale da una piattaforma fluttuante, accompagnata da un corpo di ballerini vestiti con delle tute spaziali. Nel corso della performance, RiRi è stata vista più volte accarezzarsi il pancione.

L'entrata in scena spettacolare di Rihanna
L'entrata in scena spettacolare di Rihanna
Keystone/AP Photo/Seth Wenig

Rihanna non si esibiva dal vivo da sette anni e non rilascia un nuovo album dal 2016.

A$AP Rocky, compagno e padre del primogenito, è stato visto applaudire la cantante durante tutto lo show.

Gli auguri da Shakira e Katy Perry

Prima dell’inizio dello spettacolo, Rihanna ha ricevuto un tweet da Shakira, che le ha augurato buona fortuna. Le due star hanno collaborato nel 2014 per la hit «Can’t Remember to Forget You». Shakira invece è stata protagonista del Superbowl Halftime Show con Jennifer Lopez nel 2020 per uno spettacolo a forti tinte latine.

Messaggio di supporto anche da Katy Perry: «Tutto il mio amore, sei stata fortissima! @rihanna». La cantante di «Dark Horse» è stata la headliner del Super Bowl nel 2015.

Rihanna era super nervosa: «La sfida fisica è sicuramente immensa»

Anche una superstar come Rihanna era dunque sotto pressione, dal punto di vista fisico, prima della grande esibizione nell'intervallo del Super Bowl.

«La sfida fisica è sicuramente immensa, per molte ragioni: non lo faccio da un po'», aveva dichiarato la cantante qualche ora prima, che ha dato alla luce un figlio l'anno scorso.

Rihanna aveva pure detto che avrebbe dovuto racchiudere un concerto di due ore in un medley di 13 minuti. «E sia che faccia flop o che diventi un successo, io lo difendo con il mio nome». 

S'è esibita «sul palcoscenico più grande del mondo»

La star della musica delle Barbados si è esibita sul «più grande palcoscenico del mondo», come viene definitivo l'intervallo del Super Bowl per la sua immensa audience di 100 milioni di telespettatori solo negli Stati Uniti. 

L'anno scorso, le superstar del rap Dr Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar avevano stupito il pubblico con le loro elaborate performance.

Covermedia / SDA / paf