Pretty MenRichard Gere scherza: «Al nostro primo incontro mia moglie pensava fossi George Clooney»
ai-scrape
28.11.2024 - 09:14
Durante un'intervista recente, Richard Gere ha raccontato con ironia la prima impressione che sua moglie Alejandra Silva ebbe di lui, rivelando un divertente malinteso.
Igor Sertori
28.11.2024, 09:14
28.11.2024, 09:54
ai-scrape
Hai fretta? blue News riassume per te
Richard Gere ha sposato Alejandra Silva nel 2018. Sono genitori di due figli.
L'attore americano si sta trasferendo in Spagna con la famiglia, per permettere alla moglie di essere più vicina ai suoi genitori.
In una recente intervista a «ELLE» i due hanno scherzato sul loro incontro: «Lei pensava fossi George Clooney».
A novembre usciranno i primi due episodi della sua nuova serie «The Agency», mentre il suo film «Oh, Canada» uscirà nei cinema il 6 dicembre.
Richard Gere e Alejandra Silva ricordano con affetto il loro primo incontro, anche se per motivi inaspettati. Durante l'evento ELLE for Future 2024, dove la coppia è stata premiata con l'Eco Award, lui ha scherzato sul fatto che la moglie, al loro primo incontro, «non aveva idea» di chi fosse.
«Non aveva visto film, il che era fantastico. Ero molto felice di questo,» ha detto prima che lei lo interrompesse per chiarire: «No, aspetta un minuto. Richard, sapevo chi eri.»
La 41enne ha ammesso di non aver visto molti dei suoi film, mentre lui ha aggiunto con ironia: «Pensava fossi George Clooney, ma a parte questo, sapeva esattamente chi fossi.»
Tuttavia, all'inizio dell'intervista, la signora Gere ha confessato che è stato il film del 2014, «Time Out of Mind», a farla innamorare di lui.
«È così affascinante lì,» ha detto sorridendo. I due si sono sposati in una cerimonia segreta nell'aprile 2018 e sono genitori di Alexander, 5 anni, e James, 4 anni. Gere è anche patrigno del figlio di Silva, Albert, e padre di Homer, 24 anni, avuto con l'ex moglie Carey Lowell.
La famiglia si prepara ora a trasferirsi a Madrid, in Spagna, per essere più vicina ai genitori di lei.
Il 75enne attore americano, durante una recente edizione del «The Tonight Show Starring Jimmy Fallon», ha aggiornato i suoi fan sulla sua vita.
«Il meglio del meglio,» ha detto quando gli è stato chiesto quanto fosse grande questo capitolo della sua vita. «Amo mia moglie. È incredibile, una grande madre. I bambini sono sani, felici. Ovviamente, non c'è niente di più importante di questo», ha aggiunto.
Il sex symbol degli anni '80 è anche impegnato con il lavoro. La sua prossima serie, «The Agency», debutterà con i primi due episodi venerdì 29 novembre su Paramount+, mentre il suo film «Oh, Canada» uscirà nei cinema il 6 dicembre.
Questo articolo è stato creato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale (AI). Tutti i contenuti adottati dall'IA sono verificati dal team editoriale.