Love storyClaudia Gerini: «Il mio compagno è parente dell'ex ministro Sangiuliano. Sono felice»
Covermedia
28.11.2024 - 11:00
Da un anno l'attrice romana è felicemente fidanzata con Riccardo Sangiuliano, parente di Gennaro.
28.11.2024, 11:00
28.11.2024, 11:10
Covermedia
Claudia Gerini in love.
«Sono fidanzata da più di un anno con un parente di Sangiuliano, un cugino dell'ex ministro. Io sto molto bene, è un momento di allegria e serenità», ha detto l'attrice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.
Qualche tempo fa, in un'intervista rilasciata al settimanale F, la Gerini aveva detto del compagno: «Dopo due anni da single, lui mi ha fatto tornare la voglia di condividere. È una storia che mi fa stare molto bene e dà pienezza alla mia femminilità. Spero di continuare a farlo felice, e che lui continui a far felice me.».
«Alle donne che dopo aver avuto delusioni in amore ci rinunciano, direi al contrario di insistere fino a che non lo trovano. Bisogna cercare ovunque senza mai smettere. Per essere amate dobbiamo amare e non rinunciare a un sentimento così bello, che ci fa stare così bene».
Che voto da a Meloni e Schlein?
Nel corso dell'ospitata ad Un Giorno da Pecora, Claudia ha provato a dare un voto ai personaggi di spicco della politica italiana. Prima, però, ha ammesso che l'impresa è ardua.
«La cosa è un po' complicata da riassumere in numeri. Apprezzo il percorso politico di Meloni, è una donna preparata e ha molti meriti. Non mi piace però chi la circonda, dovrebbe migliorare alcuni elementi».
E la leader Pd? «La Schlein ha fatto il suo, d'altra parte sono due donne che portano avanti la loro visione e credono in quello che fanno. A Meloni restiamo con un 8, la Schlein sale a 7 e il governo scende a 6».