La speranza svizzera all'ESC Remo Forrer ci mostra il suo tatuaggio dedicato a... Spotify

paf

31.3.2023

Remo Forrer a «Weekend on the Rocks».
Remo Forrer a «Weekend on the Rocks».

Il cantante Remo Forrer rappresenterà la Svizzera all'Eurovision Song Contest di quest'anno. A «Weekend on the Rocks» ci ha parlato della sua imminente esibizione a Liverpool, del suo tatuaggio su Spotify e delle novità per i fan.

paf

31.3.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Remo Forrer rappresenterà la Svizzera all'ESC di Liverpool.
  • «Watergun» è il nome della canzone con cui Remo Forrer gareggerà.
  • L'Eurovision Song Contest si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2023.

Remo Forrer gareggerà per la Svizzera al 67ma edizione di Eurovision Song Contest (ESC) di Liverpool con la canzone contro la guerra «Watergun». Ed è già nel pieno dei preparativi.

Il cantante elvetico ha spiegato alla presentatrice di «Weekend on the Rocks» Vania Spescha che la sfida consisteva nel trasmettere le sensazioni della canzone attraverso la danza. «È una vera sfida e sono curioso di vedere la reazione del pubblico», ha detto Forrer.

L'amore di Remo Forrer per la musica sotto la pelle

Il giovane ha poi parlato del suo tatuaggio, a cui la gente reagisce con sorpresa. Sull'avambraccio sinistro ha infatti una barra del menu di Spotify con un pulsante di riproduzione e il titolo della canzone «Music is Life». «Ho pensato: ‹Sì, lo farò›», ha commentato ridendo.

Schweizer ESC-Hoffnung Remo Forrer zeigt sein Spotify-Tattoo

Schweizer ESC-Hoffnung Remo Forrer zeigt sein Spotify-Tattoo

Sänger Remo Forrer vertritt die Schweiz am diesjährigen ESC. Bei «Weekend on the Rocks» zeigt er Moderatorin Vania Spescha, dass seine Liebe zur Musik unter die Haut geht.

31.03.2023

Messaggi d'amore sui social media

Le reazioni alla sua canzone che gareggerà all'ESC sono già positive. «Sui social media spopola», dice Forrer. «Ricevo tantissimi messaggi entusiasti».

Vania Spescha ha anche voluto sapere se ci sono stati fan che hanno chiesto a Forrer di diventare il padre dei loro figli. «Ho alcune offerte che potrei accettare. Ma al momento la musica è il mio unico grande amore», ha risposto Remo Forrer.

Potete guardare l'intera conversazione con Remo Forrer a «Weekend on the Rocks» qui (in tedesco):

ESC-Hoffnung Remo Forrer zu Gast bei «Weekend on the Rocks»

ESC-Hoffnung Remo Forrer zu Gast bei «Weekend on the Rocks»

Sänger Remo Forrer vertritt die Schweiz am diesjährigen ESC. Bei «Weekend on the Rocks» spricht er über seinen grossen bevorstehenden Auftritt in Liverpool, sein Spotify-Tattoo und spezielle Fan-Nachrichten.

31.03.2023

«Weekend on the Rocks» riassume i momenti salienti della settimana: insieme al nostro ospite in studio, parliamo di notizie di intrattenimento, nuove serie e film e, naturalmente, una buona parte di gossip. Ogni venerdì su bluenews.ch e da sabato sul canale TV gratuito blu Zoom.