La confessione!Quando un membro della famiglia reale parla di botox e lifting...
AllTheContent
21.10.2019
Il 15 ottobre, la duchessa di York ha compiuto 60 anni. In un'intervista rilasciata al «Daily Mail», Sarah Ferguson ha ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica diverse volte.
Sarah Ferguson è l'ex moglie del principe Andrew, figlio della regina Elisabetta II e attualmente al centro dello scandalo sessuale Epstein. Sarah è anche la madre delle principesse Beatrice e Eugenie di York. Dal giorno del matrimonio di quest'ultima, celebrato il 12 ottobre 2018, in occasione del quale «Fergie» è apparsa splendida, alcuni osservatori sospettano che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Interrogata sull'argomento dal «Daily Mail», l'orgogliosa mamma aveva precisato che era stata soprattutto la felicità di sua figlia a renderla tanto radiosa. Tuttavia, ad un anno dalle nozze, Sarah Ferguson ammette di essersi sottoposta ad un trattamento al laser qualche giorno prima della cerimonia. Durante l'intervista, ha precisato di aver fatto due tipi di lifting, un trattamento con cellule staminali e delle iniezioni di botox.
Fergie e la chirurgia estetica, una storia duratura
Come molte altre celebrità, sono ormai diversi anni che Fergie si sottopone a trattamenti estetici. Secondo «Paris Match», la duchessa si rivolge sempre allo stesso medico, la dottoressa Gabriela Mercik. Di origine polacca, questa professionista è esperta in lifting ed esercita nella sua clinica privata ad Harley Street.
Merick ha in cura la duchessa dal 2013, anno in cui ha iniziato a sottoporsi ad un trattamento di mesoterapia. Quest'ultimo comporta un'iniezione di vitamine, minerali e aminoacidi allo scopo di rimpolpare la pelle. Nel corso degli anni, Sarah Ferguson ha optato anche per dei trattamenti di riempimento organico per ridurre le rughe e in seguito per un lifting non chirurgico.
La principessa Eugenie e Jack Brooksbank sono marito e moglie: il bacio all'uscita dalla cappella di St George, nel castello di Windsor, dopo la cerimonia.
Immagine: Keystone
La principessa Eugenie e suo marito Jack Brooksbank escono dalla cappella St George seguiti dalla schiera dei royal baby.
Immagine: Keystone
Il gruppo dei paggetti e delle damigelle, tra i quali ci sono anche il principino George e la sorellina Charlotte.
Immagine: Keystone
La principessa Eugenie di York fa il suo ingresso nella cappella St George in abito bianco e leggermente scollato.
Immagine: Keystone
La principessa Eugenie sale le scale della cappella St George accompagnata da suo padre, il principe Andrea.
Immagine: Keystone
Sobrio, senza velo, ma con un lungo strascico: l'abito con cui Eugenie è salita all'altare è degno di un matrimonio da favola.
Immagine: Keystone
La regina d'Inghilterra, Elisabetta II, sorride mentre lei e il principe Filippo aspettano l'arrivo con la carrozza della principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank dopo il loro matrimonio.
Immagine: Keystone
Naomi Campbell arriva al matrimonio della principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank in uno splendido abito a tubino, bianco e nero.
Immagine: Keystone
Tra gli invitati al matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank c'è anche la bellissima Demi Moore. L'abito scelto dall'attrice è color vinaccia ed è abbinato a un cappellino con veletta della stessa tonalità del vestito.
Immagine: Keystone
Robbie Williams appare elegantissimo in smoking e panciotto grigio perla abbinato al tailleur della moglie Ayda Field (in foto a destra).
Immagine: Keystone
Il cantautore britannico James Blunt e la moglie Sofia Wellesley arrivano al castello di Windsor.
Immagine: Keystone
L'attrice Liv Tylor, figlia del frontman degli Aerosmith, sfoggia un abito sotto al gionocchio blu scuro e con veletta sul viso.
Immagine: Keystone
Tra le prime arrivate c'è la bionda Chelsy Davy (a sinistra)l' ex del principe Harry, che per l'occasione opta anche lei per un abito blu scuro con maniche trasparenti. Al suo fianco, l'amica Melissa Percy.
Immagine: Keystone
Presenti anche Kate Middleton, duchessa di Cambridge, e il principe William: lei in abito color borgogna, lui in tight.
Immagine: Keystone
La duchessa di Cambridge sfoggia un outfit sgargiante e un sorriso smagliante.
Immagine: Keystone
Meghan Markle scende dall'auto in un abito blu notte, che lascia scoperte le gambe.
Immagine: Keystone
Sarah Ferguson, madre della sposa, scende dall'auto fasciata in un tubino verde speranza con un accenno di strascico.
Immagine: Keystone
Sarah Ferguson saluta la folla prima di entrare in chiesa insieme alla figlia primogenita Beatrice, sorella della principessa Eugenie.
Immagine: Keystone
Il verde è anche il colore scelto da Pippa Middleton. La sorella della duchessa di Cambridge è arrivata al matrimonio accompagnata dal marito James Matthews dal quale, come mette in evidenza il vestito, aspetta un figlio.
Immagine: Keystone
Il fan del royal wedding, Joseph Afrane, posa per una fotografia mentre aspetta la carrozza degli sposi.
Immagine: Keystone
Gli ospiti arrivano a Windsor: una delle invitate si china per raccogliere il cappello portato via dal vento prima di entrare nella cappella di St George, dove si è celebrata la cerimonia.
Immagine: Keystone
Una decisione consapevole
Come ricorda «Gala», la chirurgia estetica è una pratica divenuta ormai usuale. Moltissime personalità in vista ricorrono a questi trattamenti per ritardare gli effetti del tempo che passa. Sarah Ferguson spiega, nell'intervista rilasciata al «Daily Mail», che questi metodi non hanno alcun effetto negativo. Ricorda inoltre che il trattamento al laser è veloce, indolore e non invasivo. Un'autentica autodifesa!
Sarah Ferguson, come rammenta «Voici», è sempre stata molto franca nel corso della sua vita. Talvolta questo suo tratto caratteriale ha perfino infastidito la famiglia reale… Nell'ottobre 2018, la rivista «Gala» sottolineava, inoltre, che l'ex duchessa di York era rimasta in contatto con la regina Elisabetta II, con la quale aveva un ottimo rapporto. Ammettendo di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, Sarah Ferguson rimane fedele a se stessa, ma non incontrerà di certo l'approvazione della sua ex suocera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022