Cinema Priscilla Presley: «Non vedo l’ora di assistere al mio biopic»

Covermedia

24.6.2023 - 13:01

Priscilla Presley
Priscilla Presley

L’ex moglie di Elvis manifesta il proprio entusiasmo in vista dell’arrivo nelle sale del film diretto da Sofia Coppola.

Priscilla Presley non vede l’ora di assistere al biopic «Priscilla».

In un’intervista con TMZ, l’ex moglie di Elvis Presley ha parlato del film diretto da Sofia Coppola, ispirato al suo famoso memoir del 1985 intitolato «Elvis e io».

«Non vedo l’ora di vedere l’interpretazione del mio libro dalla magistrale Sofia Coppola», ha dichiarato l’attrice. «Lei ha una straordinaria prospettiva e sono sempre stata un’ammiratrice del suo lavoro. Sono certa che questo film condurrà tutti verso un viaggio emozionante».

Il film racconterà gli inizi della storia d’amore tra Priscilla e il leggendario cantante. L’ex coppia verrà rappresentata sullo schermo dagli attori Cailee Spaeny, conosciuta per il suo ruolo in «Una giusta causa», e Jacob Elordi, star di «Euphoria».

Il film ha ricevuto l’approvazione da parte di Priscilla, ma non da parte degli eredi di Elvis. Secondo alcune fonti, infatti, la pellicola sarebbe stata prodotta senza il consenso da parte dei discendenti dell’iconico artista.

Un rappresentante della Elvis Estate ha bollato il film come «orribile»: «L’ambientazione è orrenda e non ha niente a che vedere con Graceland».

«Priscilla» arriverà nelle sale a ottobre.