Grosso spaventoColpo alla testa durante la Partita del Cuore, Pierpaolo Pretelli in ospedale
Covermedia
21.7.2023 - 11:20
Infortunio per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip durante il match.
Covermedia
21.07.2023, 11:20
21.07.2023, 11:36
Covermedia
Grosso spavento per Pierpaolo Pretelli, il fidanzato di Giulia Salemi. L'ex concorrente di Tale e Quale Show stava giocando la partita di beneficenza organizzata a Rimini per le vittime dell'alluvione in Romagna, quando nei primi minuti ha ricevuto un colpo alla testa dall'inviato di Striscia la notizia Moreno Morello.
«Ho preso una botta fortissima, ragazzi», ha detto uscendo dal campo.
In serata, Pretelli ha condiviso su Twitter una foto dalla barella del pronto soccorso di Rimini per rassicurare i suoi fan: «È stata solo una forte botta – ha scherzato sui social network – Dal pronto soccorso di Rimini è tutto, a voi la linea».
Tranquilli è stata una solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare 🤣. Dal pronto soccorso di Rimini è tutto… a voi la linea.. 🍀 pic.twitter.com/JwgpwhSFSK
— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) July 20, 2023
Tantissimi i messaggi di sostegno per Pierpaolo, a partire dalla fidanzata Giulia Salemi che ha immediatamente risposto alla foto condivisa dal compagno: «Piccolino», ha scritto l'influencer.
Nonostante la recente crisi, la coppia nata qualche anno fa al GF Vip è più unita e complice che mai e la convivenza a Milano procede a gonfie vele.