Serie In arrivo la seconda stagione di «Pesci Piccoli»

Covermedia

22.10.2024 - 13:00

L'attrice Martina Tinnirello, uno dei personaggi di «Pesci Piccoli».
L'attrice Martina Tinnirello, uno dei personaggi di «Pesci Piccoli».

La seconda stagione di «Pesci Piccoli» svela nuove dinamiche e risate tra i protagonisti dell'agenzia digitale più improbabile.

Dopo il successo della prima stagione, «Pesci Piccoli» torna con una seconda serie ancora più esilarante.

La produzione, che ha conquistato il pubblico con il suo racconto scanzonato della vita in un'agenzia digitale di provincia, riprende esattamente da dove l'avevamo lasciata.

Con un mix perfetto di comicità e situazioni paradossali, i protagonisti tornano a gestire clienti impossibili e a sopravvivere tra crisi esistenziali e sfide lavorative.

«L'ordinario diventa straordinario»

I creatori, Martina Tognon, Andrea Fadenti, e Stefano Sala, in un'intervista a Fanpage, hanno dichiarato: «Con Pesci Piccoli 2 abbiamo voluto ampliare lo sguardo su ciò che accade quando l'ordinario diventa straordinario. I personaggi si troveranno in situazioni ancora più surreali, ma mantenendo sempre quella vena ironica che è stata la chiave del successo».

Protagonisti della serie sono i comici del gruppo the JackaL, Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello.

E completano il cast Martina Tinnirello, Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

«Abbiamo voluto esplorare nuove storie»

Una delle curiosità più interessanti della seconda stagione riguarda l'introduzione di nuovi personaggi che porteranno un ventaglio di dinamiche inedite all'interno dell'ufficio, rendendo il racconto ancora più vivace.

«Abbiamo voluto esplorare nuove storie, mantenendo l'autenticità dei protagonisti, ma arricchendoli con sfide e sviluppi inaspettati», hanno aggiunto gli storyteller.

«Pesci Piccoli 2» promette quindi risate e momenti di riflessione, con un tocco di freschezza che renderà ancora più irresistibile il ritorno dell'ufficio più strampalato d'Italia.

Covermedia