Ex One DirectionEcco quali sostanze sono state trovate nell'organismo di Liam Payne
Covermedia
22.10.2024 - 12:45
L'ex cantante degli One Direction aveva assunto cocaina, crack e ansiolitici prima di precipitare dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires.
22.10.2024, 12:45
22.10.2024, 13:15
Covermedia
Liam Payne aveva assunto vari tipi di droga prima di morire, tra cui cocaina rosa. È quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia, come rivelato da ABC News.
La cocaina rosa è una droga sintetica relativamente nuova, composta da una combinazione di ketamina, MDMA (ecstasy), metanfetamina, oppioidi e altre sostanze psicoattive.
Originaria della Colombia, è solitamente tinta di rosa con coloranti alimentari e spesso ha un odore dolce, simile a quello della fragola. Nel suo organismo sono state trovate anche tracce di benzodiazepine e crack.
Secondo quanto riportato da ABC News, alcune fonti avrebbero riferito che nella camera di Liam è stato trovato «un tubo di alluminio improvvisato» utilizzato per ingerire la droga. TMZ aggiunge che la polizia ha rinvenuto una bottiglia di alcol e vari farmaci, tra cui ansiolitici.
Il corpo di Liam rimarrà in Argentina fino a quando l'autopsia non sarà completata. Iil padre Geoff, volato nel Paese Sudamericano per riportare nel Regno Unito la salma del figlio, vi rimarrà fino a quando la morte di Liam non sarà confermata «scientificamente».
L'ex cantante degli One Direction è morto dopo una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Lascia un figlio di 7 anni, Bear, nato dalla relazione con l'ex compagna Cheryl Cole.