Annuncio a sorpresa È nato il primo figlio di Paris Hilton, da madre surrogata

Covermedia

25.1.2023 - 11:00

Paris Hilton
Paris Hilton

La socialite annuncia a sorpresa l’arrivo del suo primo figlio con il marito Carter Reum, nato da madre surrogata.

25.1.2023 - 11:00

Paris Hilton e il marito Carter Reum sono diventati genitori. A sorpresa, la 41enne star ha annunciato ai fan l’arrivo del suo primo figlio, un maschietto, nato da madre surrogata.

La socialite ha condiviso la lieta notizia via Instagram, con una foto raffigurante la manina del neonato. «Non ci sono parole per esprimere quanto sei già amato», ha scritto l’ereditiera.

Paris ha confermato di essere diventata mamma a People: «Diventare madre è sempre stato il mio sogno e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo al settimo cielo di iniziare a costruire la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo di gioia per il nostro bambino». Ancora top secret il nome del bebè.

Tentata la fecondazione in vitro nel 2020

Paris e Carter, quest’ultimo padre di una figlia di 10 anni con l’attrice Laura Bellizzi, avevano tentato la fecondazione in vitro nel 2020. Nel febbraio 2021 è arrivata la proposta di matrimonio e nel novembre dello stesso anno la coppia si è giurata amore eterno.

Recentemente, l’ex star di «The Simple Life» si è vista costretta a rettificare un’intervista della madre Kathy sul suo percorso relativo alla fecondazione in vitro.

«La fecondazione in vitro è un lungo percorso, ma noi siamo fortunati poiché abbiamo già pronti molti embrioni perfettamente sani e non vediamo l’ora che facciano parte della nostra Cutesy Crew!», ha scritto via Instagram. «Come tutti sanno, sono estremamente impegnata tra lavoro e viaggi ma non c’è nulla che mi entusiasmi più del diventare mamma nel 2023».

A inizio 2022, Paris aveva espresso il desiderio di avere «tre o quattro» figli con l’imprenditore multimilionario.

Covermedia