Spettacolo Paolo Bonolis: «Terribile l’incidente a Ciao Darwin»

CoverMedia

23.8.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Lievi miglioramenti ma Gabriele Marchetti rischia ancora la paralisi.

Paolo Bonolis torna sul grave incidente che ha coinvolto un concorrente di Ciao Darwin.

Durante il gioco dei rulli, Gabriele Marchetti ha riportato delle gravi lesioni, per cui, nonostante dei lievi miglioramenti, rischia ancora la paralisi.

«È una cosa terribile, può succedere in qualsiasi contesto ma è successo qui: ci siamo adoperati per tutto quanto necessario, parliamo con la famiglia, mi risulta anche qualche piccolo miglioramento», ha dichiarato Bonolis a La Repubblica.

Paolo non ha però digerito gli attacchi social dopo l’incidente: «C’è un problema: niente di tutto quello che facciamo può contrastare l’onda disumana di sciocchezze dette e scritte da chi vuole sfruttare questa cosa. Da un lato, una verità: dall’altro c’è una volontà di narrazione iperbolica nella quale si insinuano i parassiti del sensazionalismo. Impossibili da contrastare».

Intanto Paolo ha recentemente rinnovato il contratto che lo legherà a Mediaset fino al 2021, in cui sono presenti delle novità, oltre al ritorno del divertente quiz Avanti Un Altro con Luca Laurenti.

«C’è dentro quello che vorrei fare io e poi c’è quello che mi chiedono loro, in una discreta sintesi ma abbastanza dettagliata. Soprattutto il pre-serale, Avanti un altro. E poi alcune prime serate, su cui tengo un paio di strade aperte», ha spiegato Bonolis.

Tornare alla home page

CoverMedia