Commenti socialNina Dobrev anoressica e invecchiata? L’attrice va su tutte le furie
CoverMedia
24.2.2019 - 09:33
Un commento di troppo ha scatenato la rabbia dell’ex star di «The Vampire Diaries».
Nina Dobrev è troppo magra? Per alcuni fan sì, dopo che l’attrice bulgara ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae agli Hollywood Beauty Awards.
Fasciata da un incantevole abito firmato Michael Kors, la Dobrev è apparsa più snella del solito e qualcuno ne ha approfittato per parlare di anoressia. Un termine che ha infastidito Nina, che è sbottata contro i suoi haters.
«Non posso credere che nessuno stia notando il fatto che Nina è praticamente anoressica. Questa foto mi ricorda i miei momenti bui con la malattia… Nina ha bisogno di aiuto, la state spingendo a mangiare solo aria», ha commentato un follower.
Una storia con Grant Mellon?
Secca la risposta dell’interprete: «Grazie per la tua preoccupazione, mi dispiace che tu non stia bene. D’altro canto le persone che si vergognano del proprio corpo non sono sane e sono molto maleducate».
A chi invece le ha sottolineato come ormai stia invecchiando, Nina ha ribattuto: «Probabilmente a te non succederà mai perché sei diverso da noi, ma il tempo passa per tutti. Ho 30 anni e ne sono orgogliosa».
Di recente la Dobrev è finita di nuovo al centro del gossip: secondo i beninformati starebbe frequentando da qualche settimana lo sceneggiatore Grant Mellon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022